Jump to content
Nokioteca Forum

panerai83

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da panerai83

  1. SALVE HO INSTALLATO PHOENIX MA QUANDO MI CHIEDE DI SELEZIONARE IL PRODUCT CODE NON TROVA NULLA!STO SEGUENDO QUESTE PROCEDURE https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/ MA MI DICE CHE IL TELEFONO LO DEVO COLLEGARE DOPO QUINDI COME DEVO FAR PER RISOLVERE?QUANDO MI CHIEDE DI FARE L'AUTO DETECT NON ESCE NULLA NELLA LISTA E HO NOTATO CHE SOTTO DICE ANCHE SUPER DONGLE NOT DETECTED COSA SIGNIFICA? :crying_anim02:

  2. Io ho lo stesso problema ho scaricato navifirm e phoenix ma phoenix non si installa!!!

    Salve

    Io ho un nokia c7 e da quando ho aggiornato a 025.007, non ho più l'italiano.

    Ho provato in tutti i modi usando Phoenix-Service-Software-2011.14.004.45945, ma mi da sempre errore,qualcuno può spiegarmi passo passo come fare, premetto che ho letto tutte le guide trovate ,ma niente :sad: non ci riesco.

    grazie

  3. ciao ho scaricato navifirm e phoenix ma il phoenix non riesco ad installarlo dice che manca un file crack faccio prosegui ma poi non si apre sara xkè non è compatibile con windows 7 64bit? :crying_anim02:

    Guarda quest guida

    https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203987-hack-per-tutti-i-modelli-flash-del-firmware-con-phoenix-aggiunta-di-rp/

    tralascia le parti relative all'hack, che non ti servono. Quindi scarichi phoenix e lo installi, scarichi il firmwaer da navifirm, NON scaricare e sostituire l'uda con i file presenti nella guida, ma tieni gli originali, e sei a posto.

    Da navifirm puoi scaricare un firmware euro1 italy :)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy