Jump to content
Nokioteca Forum

mapeit

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mapeit

  1. Scusa, io ho due video che vedo con l'app "Video" di XBox ma non vedo da nessuna parte con File Manager ... dove sono all'interno del telefono ?
  2. Scusa, ma di quale "file manager" stai parlando ?
  3. mapeit

    Problemi Suoneria Chiamate

    Penso che la scelta di mantenere o meno il volume della suoneria precedentemente impostato, dopo lo spegnimento e la successiva accensione, dovrebbe spettare all'utente del 925 e non alla Nokia. Pertanto sarebbe auspicabile che fosse inserita un'opzione in tal senso da poter selezionare nelle impostazioni, così come lo è quella del .Flip-To-Silence.
  4. mapeit

    Suoneria

    Per il 925 questa app non è supportata
  5. Grazie, proverò come dici tu.
  6. Ciao a tutti. Ho un Lumia 610 del 5/2013 con WP7.8. Da tempo alla voce "Aggiornamenti" mi appare la scritta "aggiornamento disponibile". Ho installato Zune sul mio PC con Windows 8, collegato il telefono e lanciato l'aggiornamento. Vedo la barra dell'aggiornamento in corso, ma dopo 6 ore che il telefono è rimasto collegato l'aggiornamento non è stato ancora completato. Uso il Pc con una chiavetta Vodafone per internet wireless e la ricezione è buona. Quale può essere la causa ? Grazie.
  7. Dalla mia esperienza con E52 quella che occupa più memoria è la cache del browser. Cancellando periodicamente la cache si ottiene molto spazio libero. Normalmente 7 Mb su 58,9 Mb restano liberi. Basta un po' di navigazione e si riempiono di nuovo. Se si riuscisse a spostare qualche applicazione dalla memoria del telefono su SD si guadagnerebbe ancora spazio. Qualcuno sa come fare ? Ad esempio Whatsapp si installa automaticamente sulla memoria del telefono, occupa molto spazio e sarebbe interessante poterla tenere sulla SD card.
  8. mapeit

    Whatsupp: È Gratuto?

    Anch'io ce l'ho da due anni e non mi è mai stato richiesto il pagamento. Penso di averlo disinstallato per installare la versione nuova almeno quattro volte. Però ho un problema. Whatsapp occupa parecchia memoria ed è installato nella memoria del telefono. Qualcuno sa come si può ( e se si può ) installare nella memoria SD ? Il telefono è un E52.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy