Jump to content
Nokioteca Forum

lupetto71pc

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6630

lupetto71pc's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ti ringrazione per la velocità ma purtroppo manco così funziona... ho già provato.. erano già a posto!!! inoltre ho fatto anche un deep reset e la formattazione con i tasti 3 e asterisco e chiamata. niente da fare!! ma come mai??? per la miseria è un cosa strana!!!
  2. compare a tutti e due i gestori invece... non vi è una hidden list tra i gestori telefonici... semplicemente lo mascherano al cellulare che riceve.. ma lo sanno!
  3. Semplicemente non riesco a installare il PC SUPPORT suite (file da 70 kb circa) che è un SIS... mi dice sempre errore di protezione.... non riesco a capire come si fa!!! pc_suite_support.SIS
  4. Ho installato il nuovo Pc Suite 6.8.2xx per il mio Nokia 6630. Volevo fare un backup del telefonino e fare l'upgrade del firmware quando appena iniziato il backup il software mi informava che non era possibile salvare anche i messaggi SMS in quanto occorreva installare il programma PC SUPPORT cliccando sul tato "?" della guida in linea. Ho cliccato ed è partita la procedura in automatico ma è terminata con un errore sul display del cell "impossibile installare. errore di protezione installazione". Ho fatto un deep reset con codici e anche premendo i famosi tre stati ma non è cambiato nulla. Ho visto che praticamente il file lo invia al telefono ed è presente e si chiama Pc Support (lo si trova in gestione applicazioni) ma però non è installato. Preciso che le impostazioni consentono l'installazione e che le ho piu' volte controllate Cosa posso fare? Datemi un consiglio!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy