Jump to content
Nokioteca Forum

maryx

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da maryx

  1. Ho il ragazzo che se ne intende e mi ha controllato il telefono prima di mandarlo in assisenza, ha fatto due o tre controlli e il software è integro al 100% gli unici problemi sono il sensore del touch screen a cui si è rotto il collegamento arancione nella caduta e flat dell'LCD probabilmente graffiato perchè funzionante solamente in alcune angolazioni. Di conseguenza eventuali reset del software a cosa servirebbero? Lui mi ha detto che vogliono farmi pagare di più.
  2. Ciao a tutti! Vorrei chiedere un parere riguardo a ciò che mi hanno detto quando ho portato il mio 5230 a riparare. Mi si è rotto LCD e non andava il touch screen, e credo che per aggiustarlo non ci sia bisogno di cambiare qualcosa all'interno della memoria del telefono, o sbaglio? Comunque mi hanno comunicato dopo circa 3 giorni che l'avevo portato che non sarebbero riusciti a salvare nulla di ciò che c'era sul cellulare ( numeri di rubrica, messaggi ecc.. ). Mi chiedo il perchè.. qualcuno potrebbe spiegarmelo? Grazie mille!
  3. In effetti adesso che si è mosso quello argentato non si vede più lo schermo, mi sa che mi conviene andare dall'assistenza. Grazie mille comunque
  4. Ciao a tutti, dopo che il mio telefonino si è rotto ho cercato qualche sistema su internet ed ho trovato questo forum, spero possiate darmi una mano. Ho un 5230 e purtroppo cadendo si è disassemblato. Sono volati fuori tutti i pezzi sia batteria ecc.. sia il coprischermo,e lo schermo sotto è uscito anche se non si è rotto il pezzo argentato che lo tiene collegato all'interno. Purtroppo però togliendosi il coprischermo si è anche rotto un pezzo dorato che sta nell'angolo in alto a sinistra del telefono. Morale della storia, credo che sia il pezzo che fa andare il touch screen e pur andando ancora tutto il touch screen non funziona e quindi il telefono non è utilizzabile. Tra l'altro l'ho preso da poco e non mi va di spendere altri soldi per ricomprarlo. Premettendo che non sono esperta di questa cose, che non mi era mai successo e che non so da chi potrei andare per farlo aggiustare, cosa posso fare? Il danno è riparabile? Dove potrei recarmi? Grazie dell'aiuto p.s.: scusate il linguaggio poco tecnico, spero di essermi spiegata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy