Jump to content
Nokioteca Forum

specialized64

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da specialized64

  1. advanced call manager era un app scaricata da nokia store che consentiva di avere una segreteria telefonica (risponditore) dove si poteva registrare un messaggio vocale che permetteva a chi telefonava di ascoltarlo. molo utile per il mio lavoro. Ora non è applicabile per lumia e non trovo nulla per sostituirla.
  2. ciao a tutti, cortesemente sapete indicarmi con cosa sostituire advanced call manager ora che ho lumia 620? disperato.
  3. ciao a tutti, ho comprato nokia lumia 620 sostituendo cosi il mio vecchio nokia n8. Ora pero mi trovo in questo grosso guaio. Per me è indispensabile avere un applicazione che funga da risponditore . Prima avevo advanced call manager ma ho visto solo ora che non funziona con lumia. Cosa faccio? qualcuna sa dirmi cosa comprare? Io non ho trovato nulla! grazie a tutti.
  4. specialized64

    Risponditore

    ciao a tutti! mi consigliate una applicazione che funga da segreteria telefonica o risponditore per n8 belle?
  5. specialized64

    Segreteria Telefonica

    ciao a tutti! disperato!posseggo un nokia n8. non posso utilizzare la segreteria telefonica del gestore telefonico perche costa troppo. mi consigliate una applicazione che faccia anche solo da risponditore? grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy