Jump to content
Nokioteca Forum

LauraSuzzi

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

LauraSuzzi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, riposto questa richiesta di aiuto perchè è ancora valido ma ho avuto uno sviluppo... se mi connetto dalla rete di casa l'applicazione funziona, se mi connetto con vodafone mi arriva sempre "impossibile connettersi al gateway". Nel frattempo avevo scaricato un'altra applicazione Facebook. Quella funziona (non mi piace come sono organizzate le informazioni e quindi ancora sto tentando con la prima). Riepilogo della mia situazione Nokia C7-00 Simbian 3 Applicazione a cui vodafone non mi lascia accedere: Nokia Social versione 1.2.163 Con tutto il resto vodafone mi lascia navigare serenamente. Qualcuno ha suggerimenti?
  2. Ciao, sono nuova del forum e spero di aver azzeccato il forum. Da un paio di settimane ho comprato il C7-00, il mio operatore è Vodafone, ho una ricaricabile ed ho attivato l'opzione 3euro. Per configurare le varie connessioni ho seguito una recensione che ho trovato in rete, che mi sembra anche valida http://saint-andres.blogspot.com/2010/12/nokia-c7-00-la-mia-recensione.html Temo però di aver fatto casino, perchè da domenica scorsa però non riesco più a connettermi a facebook attraverso Ovi. Tutte le volte mi da sempre "impossibile connettersi al gateway". Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema e può aiutarmi a capirci?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy