Jump to content
Nokioteca Forum

jokondor

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

jokondor's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. jokondor

    Team Viewer

    purtroppo probabilmente per lavoro mi toccherà passare ad apple... Io da anni che Nokia e da anni che mi trovo bene... Ed è un peccato...
  2. jokondor

    Team Viewer

    perchè nessuno mi risponde??? :worried_anim:
  3. jokondor

    Team Viewer

    Ciao, è possibile avere Team Viewer sul nostro nokia N8?
  4. jokondor

    App Tim

    Ciao ragazzi, qualcuno per caso come per la vodafone e 3 esiste un'applicazione che in base al tuo piano tariffario può verificare quanto internet, sms e chiamate resta a disposizione?
  5. jokondor

    Memoria C

    Io sono arrabbiato per l'email che ogni tanto non riesco ad aprire gli allegati, che sono documenti semplici in .PDF
  6. jokondor

    Problemi Mail Yahoo!

    Oppure prova entrare direttamente dal PC, forse richiede qualche attenzione per sbloccare un pò tutto....
  7. jokondor

    Memoria C

    Seguo interessato
  8. ok ti ringrazio non avevo visto le sezione
  9. Ciao ragazzi volevo acquistare un Tablet per esigenze lavorative... MA non volevo passare ad android, ma volevo restare in ambiente windows, qualcuno sa dirmi quando potrebbe uscire un Tablet windows????
  10. jokondor

    Passare Da N8 A Lumia 800

    Ciao ragazzi, io con nokia mi trovo bene da anni... so quasi tutti i trucchi o quasi per le mie esigenze lavorative e non... Ormai il symbian è alla fine del suo sviluppo anche se devo dire il nokia N8 è un'ottimo telefono per tutto quelle che offre, e poi nokia ha le mappe gratuite!!! Ora volevo fare una svolta, Nokia Lumia 800 con windows phone, ma ho dei dubbi? - Per copiare i miei dati dall'N8 a lumia c'è qualche problema? Utilizzo anche outlook - Per gestire il telefono su utilizza ancora ovi suite? - Che differenze ci sono tra symbian e windows? - Gestione di + mail? Il telefono lo uso per lavoro, chiamate, messaggi, internet, mail e navigatore con N8 ho avuto ogni tanto qualche problema ma risolvibile.... Grazie Mille
  11. jokondor

    Memoria Insufficiente C:

    sono riuscito.... e grazie!!! ma mi domando che avere 3 mail sul cell mi comportino il prosciugamento delle memoria C: non è possibile spostare le e-mail con un'altro percorso di destinazione???
  12. jokondor

    Memoria Insufficiente C:

    i programmi li installo sulla SD, purtroppo non riesco ad installare maps aggiornamento!!! Che rabbia!!! Poi adesso 37MB libere e non riesco ad installare!!!
  13. jokondor

    Memoria Insufficiente C:

    Ciao ragazzi il mio n8 fa il biricchio!!! Mi dice che ho la memoria c: piena... ho provato con Ovi suite a svuotarla spostando computer messaggi contatti ecc... Purtroppo niente ho solo 10 Mb a disposizione e mi dice memoria insufficiente c... Io le foto la musica e tutto il restante salvo su microsd da 32GB.... Mi domando.... Che cosa devo cancellare dal c:???? Poi come si fa???
  14. ti ringrazio.... sistemato tutto!!!
  15. Ma un'informazione io ho un nokia N8-00 e mi trovo bene, ma volevo aggiornarmi, mi consigliate nokia con windows mobile???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy