Jump to content
Nokioteca Forum

stefanoallavoro

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da stefanoallavoro

  1. Con Garmin XT non mi risulta possibile visualizzare in alcun modo la distanza complessiva dal punto dove mi trovo fino alla destinazione finale (cosa che invece è presente su TT). Il programma mi da solo la distanza fino alla deviazione successiva. E' un baco del programma o è proprio così? Neanche sul trip computer compare la distanza complessiva che manca alla destinazione!
  2. Che palle non va! Ho provato il tomtom 6.01 e il 6.02 dopo aver resettato completamente il cell ma il cell mi chiede se può installare il tomtom e dopo poco mi dice impossibile installare! Ho copiato tutto nella Mmc provando a far partire il programma sia da gestione files che dal pc con nokia file manager sempre con lo stesso risultato. Peraltro non riesco neanche a connettere il cell al computer (problemi col gateway)...sono passato dal n73(che non mi ha dato mai problemi installando rapidamente il tomtom) al n82 ma fino ad ora (2 giorni in giro per i vari forum a cercare di capire perchè non va) sono fortemente pentito visto che non riesco a far nulla!
  3. questo dovrebbe essere vero solo che, come specificato in altro poster, non si riesce a installare tomtom. Per quanto mi riguarda ho provato ad installare su n82 lo stesso tomtom già montato su n73 (ovviamente ho utilizzato la stessa procedura di installazione). Il programma inizia ad istallarsi e poi si ferma dicendo che l'installazione è impossibile. In giro per altri forum ho visto che è un problema comune e nessuno sa dare la risposta. C'è qualcuno che è ruscito a mettere tomtom su n95 o n82 e farlo funzionare con antenna esterna?
  4. stefanoallavoro

    Tomtom E N82

    Come da titolo ho provato ad installare il Tomtom su N82. Utilizzando lo stesso tomtom e la stessa procedura che funzionava perfettamente su N73 il programma inizia ad installarsi (installazione in corso) ma ad un certo punto compare "impossibile installare!". Ho letto su alcuni forum che è un problema comune ma nessuno sa come risolverlo. Sapete nulla?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy