Jump to content
Nokioteca Forum

pax8

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pax8

  1. Scusate ragazzi, ho flashato il firmware su 5530, anche a voi il widget delle notifiche rimane in inglese e la cartella 'Mappe' non é tradotta e rimane 'Mapas'?
  2. pax8

    Raccolta Bug N80

    io a giorni cambio il mio N80 con un samsung sgh-i560v. spero sia stata una buona scelta, di tutti i problemi elencati qui il più fastidioso è che non prende una cippa. In certe zone sul samsung di mia madre e su quella della mia ragazza 3 tacche, il mio nisba.. Bah, ormai sti nokia sn buoni solo per nome, a che serve un cellulare se neanke riesce a connettersi alla rete? spero che il samsung mi dia soddisfazioni migliori. Saluti!
  3. salve a tutti! mi sono iscritto in questo forum grazie ad un consiglio di un amico perchè ho riscontrato un grave problema sull'ultimo aggiornamento del firmware x il mio N80. Il pratica, dopo aver effettuato l'aggiornamento, la voce di Ripristina dalla memory card della memoria telefono non è disponibile. Il file backup.arc è presente come di consueto nella cartella E:\backup\. Ho provato di tutto, persino a copiare il file sul pc, formattare la memory card e provare con un backup.arc creato dopo l'aggiornamento (per verificare possibili incompatibilità con i backup creati precedentemente) ma nulla. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Attendo fiducioso.. Ps. Complimenti x il forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy