Jump to content
Nokioteca Forum

desmoT

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E71

desmoT's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. desmoT

    Vendo Nokia E71 - 250 € (padova)

    Vendo E71 No Brand provato si e no 1 mese, con relativo scontrino e garanzia. Oggetto perfetto, colore white, scatola ovviamente originale con tutti gli accessori e caricabatterie da auto! Mai caduto, zero graffi, sembra nuovo! Su richiesta invio via email anche il suo certificato per le installazioni che tutti noi conosciamo. Vendo per nuovo regalo (Touch). Metodi di pagamento accettati: Paypal, Postepay, Bonifico o meglio ancora consegna a mano (se in zona.. ) Spedizione preferibilmente con Pacco tracciabile a vostro carico. Valuto proposte (se coerenti). Ciao a tutti! Foto ad alta risoluzione
  2. Ciao ragazzi, siccome non ho trovato una risposta definitiva, ne sembra che nessuno l'abbia ancora fatto ... L'hack fuonziona su questo nuovo fw? Dopo l'aggiornamento lo si trova in automatico o bisogna rifare tutte le procedure ?
  3. Collegandomi a Nokia PC Suite ho la possibilità di aggiornare il mio E71 ad un nuovo firmware. Posso aggiornare tranquillamente o perdo l'hack fatto con HelloX (e relativi certificati) ? FW attuale: v200.21.118 FW disponibile: v210.21.x
  4. Ciao ragazzi.. quando provo ad installare Carbide mi da certificato scaduto e non me lo fa installare!
  5. desmoT

    Simbolo Umts

    no non era quello
  6. desmoT

    Simbolo Umts

    No avrei bisogno di sapere il nome di quel fantomatico programma (con l'icona di un ragno o scarafaggio non ricordo) per poterlo reinstallare e sistemare il tutto.
  7. desmoT

    Simbolo Umts

    possibile che nessuno sappia il nome del programma?
  8. desmoT

    Problema Mms

    Stesso problema.
  9. desmoT

    Simbolo Umts

    Salve a tutti tempo fa installai un programma (non ricordo il nome mi sembra avrack o qualcosa dle genere, aveva il simbolo di un ragno) che mi permesse di togliere il simbolo gprs costantemente acceso risparmiando cosi batteria. Ora però non trovo piu l'icona del programma, qualcuno puo darmi una mano? Non ricevo ne invio mms da tempo e forse il problema dipende da quello..
  10. desmoT

    Aiuto King Of Fighters

    ah ok scusa -.-
  11. desmoT

    Aiuto King Of Fighters

    cioè io per per aprirlo (supponendo di avere 8MB di mem libera) devo avviarlo, tornare sul menu, avviare al fix colour e tornare al gioco.. Tu No?
  12. desmoT

    Aiuto King Of Fighters

    fai pure l'ho gia salvata sul pc è una rottura ogni volta fare il lavoro del colour però poi si viene ripagati..
  13. desmoT

    Aiuto King Of Fighters

    pazzesco c'è anche il mostro S4R
  14. desmoT

    Aiuto King Of Fighters

    Prima del tuo msg ho installato la All-In-One ho provato, è partito, ho acceso la colour ed è andato alla grande è magnifico !! L'hummer roxa alla grande Che faccio metto su anche la tua o lascio quella ? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy