Jump to content
Nokioteca Forum

PEPPE.84

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia5800
  • Firmware
    iDROID OS 6.2

PEPPE.84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ragazzi,scusate,ho scaricato i file che stanno ad inizio pagina,ma sono solo 5 e cosi quando vado a flashare,la luce verde PPM,su jaf non si accende,ma come devo fare?secondo me ci manca il file lenguage....eccecc.help me
  2. scusate,ma per me che avevo iDROID OS 6.2,posso passare direttamente a questa?
  3. si,ma quali,quelli per il DOWNLOAD Nokia 5800 52.0.007 o il DOWNLOAD Nokia 5800 52.0.101?
  4. ciao raga'una domanda.io ora ho installato idroid os6.2,quali file devo usare per flashare questo nuovo idroid?da precisare sche prima di mettere idroid 602 avevo il fw originale nokia 52...e non ricordo il resto per il nokia5800red.grazie
  5. io ho una scheda wind,mica sai dove posso prendere questi dati che mi interassano?
  6. quindi se volessi inviare un mms non c'è nessun problema?perchè proprio ora smanettando un pò nell'area di connettivita del cell.ho trovato dove prima erano impostati questi indirizzi,ma ora non c'è niente!!!!!!!!!!!
  7. salve a tutti,volevo sottoporre una domanda alla vostra attenzione.usando questo cfw,ho notato che non trova la configurazione guidata nel telefono per quanto riguarda gli mms,internet e i punti di accesso in base all'operatore telefonico in uso.era una funzione comoda insieme a quella che ti configura la e-mail in automatico la quale è ancora presente fortunatamente.volevo chiedervi come si può risolvere questo problema?grazie....
  8. ciao a tutti,una curiosità,quando collego il cell ad ovi suite,mi dice che ho il sistema operativo idroid,e fin qui ci siamo.poi mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento del sf,ma che vuol dire?ma lo devo fare?
  9. ciao ragazzi,è fatta,ho installato questo fantastico cfw,è veramente bello,mi sembra quasi di aver cambiato cell.,complimenti al suo creatore... solo una cosa,volevo chiedere,ma ora il codice di protezione del cell.,qual è sempre 12345?non credo perchè con questo mi da errore?e dato che ho gia provato un paio di volte non vorrei bloccarlo...!vorrei ricordarvi che prima di fare il flash ho effettuato anche un hard reset ed ho provato anche il codice0000 e quello che avevo prima modificato sulla vecchia versione fw.comunque nell'eventualità,posso fare ora un hard reset?mica succede qualcosa?
  10. scusate ragazzi,un ultimissima cosa,ma una volta flashato il cell,quando lo accendo per la prima volta,il cell,funziona con la lingua italiana?
  11. si ma con quali file?dove li dovrei prendere?
  12. spillo 92,grazie 1000 per tutte le informazioni..
  13. no,lo so iFraska,intendevo nel caso voglia ritornare al fw originale del 5800 dove devo prendere i file per fare il flash,perchè per rimettere il fw originale devo eseguire sempre un flash,giusto?
  14. scusami,(spero non mi mandi a quel paese),volevo chiederti,se un giorno volessi tornare al mio vecchio e originale fw,cosa dovrei fare,scaricare i file da navifirm del 5800 e rifleshare allo stesso modo giusto?mettendoli nella cartella rm356 ecc ecc,usando jaf?no perchè usando navifirm mi da tre opzioni che corrispondono a file diversi o per lo meno in ordine diverso(in tutte e tre le opzioni però sono 6file)in corrispondenza del mio product code?sai quale dovrei scegliere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy