Jump to content
Nokioteca Forum

maxmeyer

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da maxmeyer

  1. è un problema che hanno avuto in diversi, tutti lamentavano una "macchia" scura in alto a dx nella foto... :) prova magari a reinstallare il firmware o resettare, se non funzia, purtroppo mi sa che devi andare in assistenza...

    Ho trovato qualche altra notizia su internet su questo problema ma in molti non hanno risolto riflashando ma smontandolo e ripulendo la lente, ora devo decidere solo se portarlo in assistenza o smontarlo io............onestamente preferirei smontarlo io visto che le capacità ce l'ho e l'ho fatto già con altri cell!!!

    Vedremo il da farsi!!!

  2. Salve, spero di essere nella sezione giusta, da qualche giorno ho notato che quando scatto delle foto nella parte superiore mi appaiono 2 pallini scuri e scompaiono solo effettuando lo zoom, ecco perchè penso sia un problema all'interno!!!

    Vi allego alcune foro di prova scattate su un foglio bianco con i vari zoom dove si notato i due pallini neri che man mano scompaiono:

    Qui la foto è fatta senza zoom e si notano le due macchie scure 1 e 2:

    2012-10-24-019.jpg

    qui la foto è fatta con lo zoom a metà e si nota la macchia 1 spostata in alto mentre la 2 è sparita:

    2012-10-24-021.jpg

    qui la foto è fatta con il max dello zoom e le due macchie non si vedono più:

    2012-10-24-022.jpg

    Che mi consigliate di fare?

    Lo devo portare in assistenza ???

  3. Questa richiesta andrebbe postata del thread della guida al flash, ma naturalemtne le cose che vengono dette entrano da una parte ed escono dll'altra...

    Dopo che ha fatto le 3 vibrazione, tappi di nuovo una sola volta per riaccendere e il cellulare si dovrebbe riavviare...

    Possiamo anche spostare, scusami, ma visto che era un discorso già intrapreso lo stavo continuando!!!

    Comunque dopo le tre vibrazioni se premo una sola volta non si accende. L'ho collegato anche al caricabatteria e ho notato che il led laterale lampeggia qualche volta e poi basta!!!

  4. Immaginavo fosse questa l'unica soluzione e volevo proprio evitare di ri-flashare anche perchè son passato dall 3.4 alla 3.4.1 in meno di 2 giorni!!!

    Vuol dire che farò un "ohimè" e ri-flasharò!!!

    GRAZIE!!!

    @ provinciami, come annunciato mi son messo a riflashare............preciso che ne ho fatti svariati di flash sia sul mio che su altri cell.......dopo aver formattato la memoria E: e aver fatto un hard reset, riavvio il cell metto la lingua lo spengo.

    Faccio tutta la procedura con Phoenix con il nuovo firmware 3.4.2 e al momento di collegare il cell lo collego dò l'ok........ma il cell non si accende..............mi si e fuso il cell?

    ah se tengo premuto il tasto d'accensione per 8 sec. mi fà le tre vibrazioni come se si fosse resettato!!!

    HELP ME PLEASE!!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy