Jump to content
Nokioteca Forum

maxmeyer

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da maxmeyer

  1. maxmeyer

    Download Firmware E72

    Salve, come da titolo vorrei sapere se è possibile scaricare sul pc il firmware del nokia E72 e flasharlo con Phoenix visto che il cell non si accende più e vorrei provare con l'installazione dell'ultimo firware messo a disposizione da mamma Nokia!!! Grazie!!!
  2. L'ultima proprio, quella a torre del Pizzo.........è una cosa stupenda perchè si riscono a vedere anche i raggi del sole!!! Ah comunque grazie del passaggio!!!
  3. Ho trovato qualche altra notizia su internet su questo problema ma in molti non hanno risolto riflashando ma smontandolo e ripulendo la lente, ora devo decidere solo se portarlo in assistenza o smontarlo io............onestamente preferirei smontarlo io visto che le capacità ce l'ho e l'ho fatto già con altri cell!!! Vedremo il da farsi!!!
  4. Altri scatti che non mi faceva caricare (erano troppo grandi): Questa è l'auto da sposa che ho guida per il matrimonio di mia sorella.....è del 1965 con guida a destra: Tramonto a Gallipoli (salento): Tramonto a Torre del Pizzo (salento): Che ne dite???
  5. Mi avete fatto venir voglia di mostrarvi i miei piccoli scatti: Vista aerea di "non ricordo dove":
  6. Salve, spero di essere nella sezione giusta, da qualche giorno ho notato che quando scatto delle foto nella parte superiore mi appaiono 2 pallini scuri e scompaiono solo effettuando lo zoom, ecco perchè penso sia un problema all'interno!!! Vi allego alcune foro di prova scattate su un foglio bianco con i vari zoom dove si notato i due pallini neri che man mano scompaiono: Qui la foto è fatta senza zoom e si notano le due macchie scure 1 e 2: qui la foto è fatta con lo zoom a metà e si nota la macchia 1 spostata in alto mentre la 2 è sparita: qui la foto è fatta con il max dello zoom e le due macchie non si vedono più: Che mi consigliate di fare? Lo devo portare in assistenza ???
  7. Problema risolto con il firmware scandinavo, grazie ancora!!!
  8. Hard reset già fatto e comunque l'unico tipo di vibrazione che fà e quell del reset normale (3 vibrazioni) il cell non si accende proprio quindi come potrei mai fare un downgrade scusa?
  9. Possiamo anche spostare, scusami, ma visto che era un discorso già intrapreso lo stavo continuando!!! Comunque dopo le tre vibrazioni se premo una sola volta non si accende. L'ho collegato anche al caricabatteria e ho notato che il led laterale lampeggia qualche volta e poi basta!!!
  10. @ provinciami, come annunciato mi son messo a riflashare............preciso che ne ho fatti svariati di flash sia sul mio che su altri cell.......dopo aver formattato la memoria E: e aver fatto un hard reset, riavvio il cell metto la lingua lo spengo. Faccio tutta la procedura con Phoenix con il nuovo firmware 3.4.2 e al momento di collegare il cell lo collego dò l'ok........ma il cell non si accende..............mi si e fuso il cell? ah se tengo premuto il tasto d'accensione per 8 sec. mi fà le tre vibrazioni come se si fosse resettato!!! HELP ME PLEASE!!!
  11. Immaginavo fosse questa l'unica soluzione e volevo proprio evitare di ri-flashare anche perchè son passato dall 3.4 alla 3.4.1 in meno di 2 giorni!!! Vuol dire che farò un "ohimè" e ri-flasharò!!! GRAZIE!!!
  12. Salve a tutti, innanzi tutto gran bel lavoro Xeon!!! Ho da poco installato la 3.4.1, da buon intelligentone ho eliminato gli sfondi di default con explorer e ora quando vado nella galleria mi mostra dei quadratini sbarrati........come posso eliminarli del tutto? GRAZIE!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy