Jump to content
Nokioteca Forum

deuterio

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

deuterio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. deuterio

    Mail For Exchange E Password

    Ciao a tutti!! Sei mesi fa ho configurato mail for exchange con un profilo gmail nel mio N8. Tutto ok, ma a volte s'impallava e cominciava a richiedermi continuamente la password. Io la inserivo e lui la richiedeva..finchè mi stancavo della situazione, cancellavo tutto il profilo (contatti, agenda, note addio..) e lo ricreavo..e tutto ricominciava a funzionare. Oggi sono entrato (mannaggia a me..) in una cartella d gmail dall'N8 ed è ricominciato il tutto..richiesta password..ecc ecc..stanco della situazione chiedo aiuto!! Qualcuno sa cosa gli prende a sto cell??? Grazie!!
  2. deuterio

    N8 E Google Calendar

    Buongiorno a tutti! Ho appena finito di configurare Mail for Exchange sul mio N8 e tutto funziona alla perfezione. Ora mi resta solo un piccolo problema: vorrei poter sincronizzare tutte le agende che ho su google calendar, e mi riferisco alle agende Festività, Compleanni e Agenda Personale. La personale si sincronizza di default e funziona benissimo..ma le altre?? Ovvero: si possono sincronizzare più agende del Nokia N8 con più agende di Google Calendar come si può fare con Android?? Grazie!
  3. deuterio

    Nokia N8 E Holux M1200

    Mmmmmh..bella domanda..controllo subito..ma non pensavo fosse cosi marcata la differenza col 5800..si tratta sempre di Nokia e sempre di symbian.. Interessante..sul sito Holux scrivono solamente "Compatible with Bluetooth Serial Port Profile (SPP) completely." Non è da escludere una mancanza di compatibilità ma se è SPP dovrebbe andare sempre..è un protocollo base..
  4. deuterio

    Nokia N8 E Holux M1200

    Ragazzi?? Nessuno ha una soluzione a questo problema? A nessuno è capitato??
  5. deuterio

    Nokia N8 E Holux M1200

    Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum, e come da titolo ho acquistato un Nokia N8. Ho acquistato l'antenna Holux per il Nokia 5800 e sicome è molto più veloce dell'antenna integrata voglio usarla anke su Nokia N8. Premetto che sono già andato sulle impostazioni applicazione per selezionare Antenna Bluetooth tra i metodi di ricerca della posizione. Ora quando apro Mappe sill'N8 mi chiede quale dispositivo bluetooth utilizzare. Vedo l'antenna, mi chede ogni volta il codice d'accesso; lo inserisco ma dopo 15-20 secondi compare il messaggio "Impossibile Associare a Holux M-1200". Non capisco il perchè.. Ho provato anche ad associare l'antenna da Dispositivi Bluetooth ma anche questo da errore e dice impossibile associare. Cosa può essere?? Premetto che ho riprovato l'antenna sul 5800 e funziona benissimo ed il bluetooth dell'N8 è associato sia ad un auricolare che al vivavoce dell'auto senza alcun problema. Ringrazio chiunque mi aiuti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy