Jump to content
Nokioteca Forum

fabbio75

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

fabbio75's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusa la mia domanda ma con l'hard reset posso installare un fw qualsiasi? E con cosa? con Phoenix o esiste qualche altro tool?
  2. Ho provato sul mio c7 ... ma non mi parte nemmeno . Clicco su update e rimane imballato per 5 minuti e poi mi da errore e non riesco nemmeno a cominciare la procedura. MAH
  3. Scusa ma al punto 8.-Connettete il telefono in PC suite mode. Il telefono è spento giusto ? devo staccare il cavo usb e riattacarlo o cosa per il pc suite mode?
  4. Domani mattina proverò a fare downgrade da belle ad anna del mio c7 RM-675 059B451
  5. Io non sono per nulla soddisfatto!!! Voglio tornare ad Anna!!!!
  6. Ciao a tutti , io ho un c7 (RM-675) e ho aggiornato a Belle .. voglio tornare ad Anna !!! e sono molto inesperto potete aiutarmi?
  7. Scusate il mio c7 ha il codice RM-675 .. a questo punto 3.- RM-XXX (codice del vostro telefono), scaricherete due firmware: la versione minima disponibile per il vostro terminale e la versione “finale” che vorrete ripristinare al termine del downgrade. dove trovo la versione minima e quella finale (Anna) ? Vi prego aiutatemi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy