Jump to content
Nokioteca Forum

TrueLeviathan

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

TrueLeviathan's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ormai, da anni, sono giunto alla conclusione ke i moderatori sono una razza superiore. Come si può notare avevo già kiuso la questione, non c'era bisogno di offendere le persone kiamandole immature, ero qui per fare un confronto civile e, come si può ben vedere, avevo già denunciato l'ambiente rissoso (invitando l'altra persona a scrivermi in privato per altre offese personali), ma mi era stato risposto dall'altro moderatore ke tutto ciò era lecito e mi sto beccando solo offese da quando mi sono registrato. Dei buoni amministratori dovrebbero salvaguardare le regole del forum, non atteggiarsi ad essere supremo, anche perchè almeno quei tuoi amichetti son cresciuti da allora! Non recherò altro disturbo. Baciamo le mani.
  2. Veramente? Mi hai dimostrato ke i video dell'N8 hanno un enorme limite? spero x te ke tu stia skerzando! Ma se le mie risposte non le guardi neppure significa ke sei solo una perdita di tempo! Sembri quei bambini ke fanno i capricci, si tappano le orekkie ed urlano "blablabla" per non ascoltare l'altro! Ma poi non avevi detto ke non m'avresti più risposto scusa? Senti Lombo, te lo dico senza offesa: sto iniziando veramente a dubitare della tua sanità mentale, quindi eviterò di prenderti sul serio e IO cercherò d'evitare di darti ulteriori risposte/spiegazioni, visto ke mi sembra inutile.
  3. Ma tanto i video ke pubblico io dici ke sono fake, ke cavolo lo faccio a fare un video?? Basta vedere su Youtube, anke l'fx studio è na figata xD Ah ma su iPhone c'è l'applicazione ke permette di fare più foto per formare una foto gigantesca? L'ho appena scoperta ora, si kiama Panorama! ke capata!!!!! si possono fare dei poster co sta cosa
  4. Cavolo ma quanti video fake! tutti fake! Apple dovrebbe denunciarli tutti Ma certo, ho sempre torto fino a quando non pubblico qualcosa di "fake" o qualcosa a favore dell'iPhone. Segui i consigli, così eviti di dire fesserie!
  5. Anke questo è un video fake? Sarò anke ignorante, come sostieni tu, ma almeno non sono talmente stupido da negare l'evidenza.
  6. Sì. Ma tanto se te lo faccio vedere mi dici ke è un video fake...! Quindi sarebbero fake tutti i video su Youtube ke ti smentiscono e la matematica sarebbe un'opinione allora! No perkè al mio paese 12MP>5MP e al mio paese TUTTI potrebbero fare video fake, anke quelli ke possiedono un iPhone. Peggio ancora potrebbero dire ke 12MP=5MP come stai insinuando tu, ma ovviamente tu dici il giusto e io pubblico cose fake. A questo punto raga, cosa dirvi? Comprate un iPhone, spendete 300 euro per lo smartphone e altri 300 per mela disegnata sul retro.
  7. P.S. Anke i nabbi sanno ke un flash led fa skifo. P.P.S. Ok forse sul multitasking sbaglio ma mi dicono ke non è come il Nokia. P.P.P.S. La funzione di uno smartphone è anke di fare foto e video, in modo ke puoi lasciare fotocamera/videocamera a casa, se no entriamo nell'ottica ke un cell deve kiamare e basta e questo discorso non avrebbe senso se fai un confronto con l'iPhone ke kiede più di 600 euro per un semplice smartphone, non trovi? P.P.P.P.S. Esiste un programma ke permette di adattare la videocamera anke x questo genere di cose ed altro ancora (tipo i fotofinish e la messa a fuoco esclusiva di uno specifico oggetto), ma nessun programma permetterà di far fare questo ad un iPhone.
  8. Le domande me le sono poste, il fatto è ke me ne sbatto se il SO dell'N8 è un pelino + lento di quello dell'iPhone, confrontandoli con tutti gli altri vantaggi dell'N8. Puoi avere anke il miglior SO del mondo, ma se hai una fotocamera di 5MP senza flash ke gira dei video penosi (audio compreso), non hai il multitasking, non puoi collegare altri hardware, non puoi sostituire la memoria..."A KE CAVOLO TI SERVE UN SO GENIALE SE NON HAI L'HARDWARE?!" (cit. prima lezione d'informatica) Quando un software avrà la facoltà di generare hardware ne riparleremo, per ora rimane il fatto ke io posso aggiornare il mio software e tu non puoi aggiornare il tuo hardware.
  9. Pensa ke io ho preso l'N8 a parità di prezzo con una promozione! Anke l'N8 è un ottimo prodotto, perchè dal punto di vista hardware è 2 volte migliore dell'iPhone, mentre il SO è leggermente più lento (ma hai HDMI, USB, Flash Web browser, Multi tasking, Stereo sound, Mouse, tastiera, SIM normale, memoria estraibile). Dipende ke uso ne fai...è come confrontare una matita con una penna: hanno 2 funzioni diverse. Però non ho mai visto una matita ke costa 200 euro in più di una penna, è qui ke sbaglia la Apple ed i suoi clienti...qui si vede la potenza della pubblicità del colosso americano e tutti i troll ke lo seguono ciecamente. Siete soddisfatti del vostri iPhone? Ok, benissimo, però ditelo ke uno smartphone progettato più di 3 anni fa non vale più tutti quei soldi
  10. In effetti mi sembrava strano... dopo una settimana devo ancora scoprire cose nuove sul mio N8! Cmq mi sa ke a me è già sbloccato :/
  11. Sicuramente quando hai comprato i libri per la scuola, visto ke hai difficoltà con la lettura. Non ho mai parlato di messa a fuoco nei video, ma se ti fa stare meglio sono pronto a contraddirmi.
  12. Il fatto della pellicola sembra una banalità eppure molti la dimenticano! su altri forum ho notato parekki sbadati xD Comunque in modalità video non mette a fuoco come nelle foto, però fa ottimi video! Anke su Youtube mettenono a confronto N8 con iPhone...i risultati sono evidenti! OMG beh...io no!
  13. No, se leggi Android evidentemente parlavo di Android, perkè Android è superiore al Symbian. Ho parlato di messa a fuoco nel punto delle foto, non in quello dei video, leggi bene prima di sfottere, così eviti brutte figure. Se hai altri dubbi, perplessità o nomignoli ti prego di dirmeli in privato, così non annoiamo gli altri utenti ke sono qui per informazioni utili e non di certo per seguire le risse (spero ).
  14. Se leggessi attentamente quello ke scrivo t'accorgeresti ke del SO ne ho già parlato. Ma già ke ti soffermi sui miei commenti significa ke effettivamente hai poco da ridire al riguardo. Capisco la tua frustrazione nello sperperare denaro prima di renderti conto dell'acquisto effettuato, ma ti prego di non tediare le persone ke cercano di dare un senso alle preziose ore della propria vita spese su internet.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy