Jump to content
Nokioteca Forum

PixN96

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N96
  • Firmware
    30.033

PixN96's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. PixN96

    Gps Per Nokian96

    Ok...Grazie per la Risposta!
  2. PixN96

    Gps Per Nokian96

    Il Garmin è buono... L'Ovi Maps non so!
  3. PixN96

    Gps Per Nokian96

    Ciao a tutti, sto cercando un GPS per il mio NokiaN96...Quale mi consigliate? Prima della formattazione del telefono, usavo Sygic Mobile del 2009. Era un buon GPS...l'unica pecca era che per prendere il Segnale ci metteva un pò (2-3 min). Adesso cerco uno più aggiornato. Grazie!
  4. Ciao! Anche io ho avuto questo problema al mio N96, addirittura oltre al tasto Cancella © anche altri tasti non funzionavano. Colpa dei falsi Contatti! L'ho mandato in garanzia per questo problema!
  5. PixN96

    Accelerometro N96

    Ho provato a scaricare qualche applicazione da OviStore, e la maggior parte di esse richiedeva la connessione ad Internet. Adesso provo a scaricarne qualcuna dal Blog di Nokioteca... Speriamo che funzionino!
  6. PixN96

    Accelerometro N96

    Ah Scusate... Cmq si. Ho installato 2 applizacioni: LightSabre e Nokia Step Counter. Ho solo queste 2.
  7. PixN96

    Accelerometro N96

    Ciao Ragazzi, ho bisogno di una mano. Ho un Nokia N96 e voglio installare Applicazioni che sfruttano l'Accelerometro. Mi aiutate passo passo ad installarle? So che c'è bisogno del "N96AccelerometerPlugins" ma non lo trovo da nessuna parte. Spero di ricevere un aiuto! ^^,
  8. PixN96

    Ciao A Tutti!

    Ciao a Tutti... Mi presento: Mi chiamo Pietro,ho 14 anni e vengo da Molfetta (BA). Ho un Nokia N96, e mi sono registrato in questo forum per cercare di arricchire il mio Telefono con qualche Applicazione o Giochini, e anche per stringere amicizia con gli Utenti del Forum. Spero sia il Benvenuto e... BUONE FESTE!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy