Jump to content
Nokioteca Forum

icedemon81

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da icedemon81

  1. icedemon81

    Helloox2

    Ciao a tutti... Ignorante in materia, ma provo a spiegare il problema... Sn in possesso di un n97mini v.12.0.110 ed un 5230 v. 21.0.004. Ho provato ad installare HELLOOX2.03. Il problema si pone adesso, sia che nell'n97mini che nel 5230 la mappatura prosegue anche per ore e sembra che nn finisca mai. Provato anche ad installare la v. 1.03 Quale soluzione mi proponete? grazie a tutti!
  2. icedemon81

    Certificati

    Ciao, io ho provato a fare la signatura di helloOX2, ma purtroppo, seguendo passo passo sia dal sito che da youtube, l'n97mini mi dà ancora errore di certificazione... impostazioni sul cell sn: installazione software: completa; verifica in linea certif.: disattiva. E' sbagliato qlc?
  3. icedemon81

    Certificati

    Ciao a tutti, sn un nuovo membro di questo forum grazie all'incuriosimento di nuovi certificati symbian. La mia curiosità è la seguente: Avendo fatto la richiesta per uno dei 2 cellulari del certificato, come posso fare la richiesta anke dell'altro cellulare? Ed essendo che cambio cellulare con una media di 6mesi/anno è possibile rifare stessa procedura per ogni cellulare con l'IMEI? grz e buone feste!
  4. Richiesta certificato Un augurio di buone feste da un nuovo membro del forum... ciauz!
  5. icedemon81

    Ciao A Tutti

    ciao a tutti, sn nuovo... buone feste
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy