Jump to content
Nokioteca Forum

Genki

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E66 - N81
  • Firmware
    510.21.009

Genki's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ecco il Firmware hackat per il nokia E66! come da consiglio l'ho uppato su multiupload! Ciao a tutti!!! http://www.multiupload.com/NHZGKQITYV
  2. Procedura andata assolutissimamente a buon fine! il firmware si hackato! vi ringrazio immensamente!!! inoltre, per contribuire anche io in modo costruttivo a questo stupendo forum, posseggo il firmware per l'E66 ormai già hackato e vorrei condividerlo con tutti ma il file compresso pesa circa 80mb ed è troppo grande per pubblicarlo qui... e non posseggo nemmeno un dominio in qualche sito di hosting... però se c'è qualcuno che mi aiuta ho il file già pronto per essere aggiunto alla lista! grazie ancora di tutto!!!
  3. Ok!!! ora proverò a riprendere la procedura da qui, così poi posterò i risultati! grazie!!!
  4. Ecco lo screen richiesto! ho provato, tanto per andare un po' a tentativi!, ad aprire i file scaricati con nokiacooker... credo che il file uda sia il file da circa 28mb con estensione .v01 dato che aprendo questo file ottenevo una sotto struttura di cartelle con le cartelle sys/bin/ presenti. comunque dallo screen si vede tutto per cui rimando a voi, molto più esperti di me, il consiglio di come poter fare! grazie mille! Ciao!
  5. Ciao a tutti! è da un po' che cerco di fare l'hack del mio cellulare, attraverso la vecchia procedura tramite helloox ma non riesco in nessun modo. il certificato è valido, ma quando vado a signare con sissigner esce una sorta di errore ed i file non vengono signati... ho letto quasi tutte le discussioni riguardo le soluzioni di questo problema, ma niente non ne sono venuto a capo. leggendo però mi sono imbattutto in questo nuovo metodo che ho tentato da subito ma dove, anche in questo caso, non sono riuscito. ho un nokia e66 aggiornato all'ultimo firmware. nella lista a pagina 1 non c'è questo modello tra i file già hackati per cui, sempre seguendo passo passo la guida, provo a fare il firmware hackato da me. tramite navifirm scarico il firmware del mio cellulare e qui rimango bloccato! perché nella lista di file da scaricare non è presente il file .uda da aprire poi con nokiacooker... mi chiedo quindi, e vi chiedo, questo vuol dire che il mio cellulare non è hackabile tramite questo metodo? oppure tramite nokiacooker devo aprire qualche altro file, di altra estensione, e continuare a seguire la procedura? grazie a tutti per qualsiasi aiuto! ciao!
  6. Genki

    Problemi Di Luminosità

    Ciao Furio! scusa se ti rispondo solo ora... allora, ho fatto le varie prove che suggerivi e qualcosa ho ottenuto! impostando al massimo la luminosità, o con l'hard reset, non ottengo nulla, cioè il fenomeno rimane tale e quale, ma coprendo con il dito il sensore di luminosità in una decina di secondi ritorna la situazione normale, quindi tastiera e display illuminati! come si risolve ora? e che "problema" è questo del sensore di luminosità? grazie mille sempre per l'aiuto! PS. in assistenza non posso portare il cell perché è fuori garanzia! grazie ancora!
  7. Ciao a tutti! più di un annetto fa ho acquistato regolarmente la licenza per il gioco Hooked On sul mio N81. Oggi posseggo un E66 su cui, tramite hack, ho comunque installato ngage, ho riscaricato il gioco e tramite le guide di backup ho importato tutta la cartella dei salvataggi dell'ngage dall'N81 all'E66. pensavo che così facendo avrei importato anche la licenza mentre sull'E66 il gioco risulta ancora "in prova"... Vi chiedo quindi, è possibile importare la licenza regolarmente acquistata che ho sull'N81 all'E66? e se si, tramite x-plore, in quale cartella la trovo, per poi scambiarla? Grazie a tutti per gli aiuti e le risposte!
  8. Genki

    Problemi Di Luminosità

    Grazie della risposta Furio! però non ho risolto nulla... il sensore di luminosità era già impostato a metà, mentre il timeout no, però anche settandolo a metà la situazione non è minimamente cambiata. tanto per dare informazioni, dopo averlo acquistato ho comunque fatto un deep reset prima di utilizzarlo, così da riportarlo in uno stato iniziale. spero che non sia un difetto insito del cellulare ma ormai la comincio a pensare così...
  9. Genki

    Problemi Di Luminosità

    Ciao a tutti! Sono un nuovo utente iscritto da pochissimi giorni a questo stupendo forum!!! Posseggo da qualche tempo un Nokia E66, acquistato usato, con cui mi trovo benissimo! però ho riscontrato dei "problemi di luminosità", che non so definire in modo migliore, e che mi fanno pensare... provo a spiegarmi meglio. questo fenomeno lo noto soprattutto mentre scrivo messaggi, visto che guardo la tastiera... in pratica inizio a scrivere e ho il display del cellulare illuminato e i tasti della tastiera del cellulare illuminati, poi man mano che scrivo la tastiera si spenge di colpo e lo schermo, di colpo!, aumenta la sua luminosità! come se l'assorbimento elettrico della tastiera si annullasse e lo schermo assorbisse tutta la potenza... questo è uno dei modi in cui il fenomeno si manifesta, ma prestando bene attenzione mi sono accorto che quasi sempre il telefono ha la tastiera spenta e lo schermo illuminato al massimo... allora vi chiedo: 1- è normale tutto ciò, succede anche a voi? o meglio, esiste per caso una funzione del cellulare che regola questa cosa? io ho guardato ma ad essere sincero non ho trovato nulla... 2- facendo l'hack del telefono potrei, magari tramite impostazioni o funzioni particolari, risolvere questi problemi di luminosità? 3- se non fosse un problema di impostazioni, come potrei risolvere? esiste un componente, o dei componenti, da sostituire per eliminare il problema? Grazie a tutti per qualsiasi risposta e aiuto che mi date!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy