Jump to content
Nokioteca Forum

alele04

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da alele04

  1. alele04

    Ovimaps E Nokia 5230

    Che disastro, ho eliminato il file qf, ora ovi suite mi dice che è impossibile collegarsi perchè le mappe sono danneggiate...ho provato a staccare e riattaccare, ora dice timeout del server, alla domanda riprovare, dice ancora la stessa cosa... sono disperata....ma succede solo a me?!?
  2. alele04

    Ovimaps E Nokia 5230

    Proverò a riscaricare le voci.... per quanto riguarda il gps, tolgo la spunta da GPS bluetooth e la metto su integrated GPS, allora comincia la ricerca di un segnale GPS valido,ma non lo trova
  3. alele04

    Ovimaps E Nokia 5230

    Risulta italiano-donna, è corretto giusto? Però non si sente nulla. Un'altra cosa, riesco a navigare solo con l'antenna esterna della Nokia LD-3W, con il sistema interno continua la ricerca, ma niente, non si naviga!!
  4. alele04

    Ovimaps E Nokia 5230

    Scusami Giuseppina, ma sono un pò impedita... potresti suggerirmi dove trovare le impostazioni??
  5. alele04

    Ovimaps E Nokia 5230

    Ciao, finalmente ci sono riuscita!!! Ancora un piccolo dettaglio, le voci non funzionano, non so perchè....sono nella cartella diskcache all'interno della cartella voices, ma non si sentono!!!!
  6. alele04

    Ovimaps E Nokia 5230

    Sono andata anche li, ho seguito tutta la procedura passo per passo, ma quando inizio la ricerca per navigare mi dice : "nessun risultato trovato non in linea" Se provo con Posizione attuale, la stellina blu è perfettamente nel vuoto, non c'è alcuna mappa visualizzata.... Aiuto vi prego
  7. alele04

    Link Mappe Nokia

    ..scusate, ho seguito passo passo tutto ciò che avete detto, e mi ero quasi illusa di esserci riuscita....però quando inizio la navigazione "nessun risultato trovato non in linea" Dove sbaglio? Ho scaricato Le mappe Italia, le voci, le ho copiate (sovrascritte) nella cartella diskace nelle opportune sottocartelle....non so più dove battere la testa!!! Grazie a tutti
  8. alele04

    Ovimaps E Nokia 5230

    Ho già la msd, ho riprovato con Ovi, ma niente assoluto, ho provato a scaricare Nokia map loader, ma Windows non lo riconosce (.28), stasera proverò a scaricare map loader su Mac, ma ormai ho quasi perso le speranze..... Sono tristissima!!!!!
  9. alele04

    Ovimaps E Nokia 5230

    Ciao, ho scaricato questo: maps_installer_3.03_10wk1_b05_s60_5.0.Nocs poi col cavetto l'ho messo nel cell ed è partita la procedura di installazione.... Ovi suite continua la ricerca delle mappe ,ma si pianta e non va più avanti.... Non so più che fare, sono delusa da sto cell, il mitico N70 andava alla grande!!!
  10. alele04

    Ovimaps E Nokia 5230

    Ciao a tutti, sono una nuova arrivata! Ho un Nokia 5230, ho scaricato ed installato le ovimaps, ho seguito, letto tutti i forum, tutti i video su youtube, ma il mio tel continua a navigare nel verde, non vede le mappe!!! Aiuto, cosa devo fare? Cosa sbaglio? Grazie a tutti in anticipo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy