Jump to content
Nokioteca Forum

Kave91

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Kave91

  • Compleanno 05/12/1991

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    X6

Kave91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti: a me il Product Support non rileva assolutamente il Lumia 610, ho scaricato l'ultima versione del nokia care (2012 44.5.5), installato vc++ 2005 sp1, installati i driver win USB.....niente da fare, mi dice "USB1:failed to connect"
  2. per il momento l'unica cosa che ho notato è: quando connetti il cavo USB non esce più scritto "pc suite" ma "ovi suite" xD per il resto...boh, non noto nulla.
  3. anche io avevo lo stesso problema, grazie jedi per la spiegazione. ho però avuto anche un'altro problema che posto qui: spesso ovi suite mi dice che è " impossibile collegarsi al server di aggiornamento" controllare firewall etc etc...è tutto in ordine( e comunque funzionava fino a due giorni fà...) qualcuno sà cosa potrebbe essere?
  4. Kave91

    Ciaaao

    Ciao a tuttui! Sono Matteo, dalla provincia di Como e adoro la nokia Primo cell. nokia 3310, poi passo a samsung: fà schifo, torno a nokia e non la mollo più. Ora ho un bel X6. Mi interesso di Pc(hardware ma anche qualcosina di linguaggi) e per i cellulari sono abbastanza niubbo ma mi sono sempre piaciuti. spero di scoprire tante cose nuove sui cellulari e di riuscire a tenere il mio al meglio, ormai symbian offre così tante possibilità che sarebbe un peccato non sfruttarle
  5. domanda: ma su un X6 brand vodafone, cambando il product code nel corrispettivo libero, come fanno a capire che il cellulare sarebbe dovuto essere brand vodafone e non sbrandizzato? non è propio il product code a dirlo? mi spiego: l'X6 che ho io non ha i tipici "segni" della maggior parte degli altri cellulari brandizzati( vodafone scritto ovunque etc.etc.etc.)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy