Jump to content
Nokioteca Forum

valentino452

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N-95

valentino452's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho un N-95, ho appena avuto il certificato per fare l'hack, non riesco a far partire Hello Ox, perchè ovviamente mi chiede il certificato, dovrei installare "installserver.exe", ma il secondo passaggio è disabilitare le caps, come faccio a disabilitarle? Il passaggio successivo per concludere il mio hack prima di aver installato Hello OX è: "Inoltre, dovrete accedere a RomPatcher+ ed attivare la patch "Open4All.rmp". Ricordatevi anche di attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste e delle unita' di sistema, tra i parametri di configurazione di X-Plore". Come si fà? grazie.
  2. Ho un N-95, ho appena avuto il certificato per fare l'hack, non riesco a far partire Hello Ox, perchè ovviamente mi chiede il certificato, dovrei installare "installserver.exe", ma il secondo passaggio è disabilitare le caps, da quanto ho capito, ma non ci riesco; come posso fare? thx thx. p.s. il passaggio successivo per concludere il mio hack prima di aver installato Hello OX è: "Inoltre, dovrete accedere a RomPatcher+ ed attivare la patch "Open4All.rmp". Ricordatevi anche di attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste e delle unita' di sistema, tra i parametri di configurazione di X-Plore". Cosa significa? THX THX.
  3. Ho un N-95, ho appena avuto il certificato per fare l'hack, non riesco a far partire Hello Ox, perchè ovviamente mi chiede il certificato, dovrei installare "installserver.exe", ma il secondo passaggio è disabilitare le caps, da quanto ho capito, ma non ci riesco; come posso fare? thx thx. p.s. il passaggio successivo per concludere il mio hack prima di aver installato Hello OX è: "Inoltre, dovrete accedere a RomPatcher+ ed attivare la patch "Open4All.rmp". Ricordatevi anche di attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste e delle unita' di sistema, tra i parametri di configurazione di X-Plore". Cosa significa? THX THX.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy