Jump to content
Nokioteca Forum

Terry22

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia x6

Terry22's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Terry22

    Zuppa Di Lettere Symbian

    esiste un gioco del genere per symbian?
  2. Terry22

    Dragon Dictation Per Symbian

    Esiste un programma per symbian s60v5 come la gia' citata app per iphone?
  3. Con l'ultimo aggiornamento per il lettore multimediale era prevista l'implementazione della possibilita' per i possessori di nokia x 6 di leggere il testo delle canzoni tramite il proprio lettore multimediale (se provviste ovviamente) Bene. Io, allettata dall'interessantissima novita', non ho potuto fare a meno che installare l'aggiornamento...caricare canzoni con testi....ma..... TA-DAN!... non succede nulla!...non sono capace io...o bisogna effettuare qualche preciso procedimento? Grazie mille in anticipo!
  4. Terry22

    Saluti!

    Ciao a tutti voi! Mi chiamo Valentina, ho 18 anni e vengo dalla provincia di frosinone. Frequento l'ultimo anno di liceo linguistico ed ho una passione sfrenata per le lingue,la musica(suono anche qualche strumento), la fotografia(sono Nikonista convinta!) ed il Giappone e la sua cultura. Mi piace anche parlare, ma forse non si era ancora capito! Ho appena acquistato il mio bellissimo e stupendo Nokia x6 16gb All Black e sono soddisfattissima dell'acquisto!... Sono sicura che mi trovero' benissimo anche perchè non sono nuova di questi lidi! Perciò Madame e Messeri, Vi porgo i miei umilissimi ossequi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy