Jump to content
Nokioteca Forum

ArterialFever

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ArterialFever

  • Compleanno 16/03/1991

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Parma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N-95

ArterialFever's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. che idiota.... era così semplice - . - e io che mi ero fatto mille viaggi mentali su quale programma da usare per craccare il telefono tipo in stile 007 ahahahahah grazie mille
  2. ciao a tutti qualche mese fa, in seguito a una caduta, lo schermo del mio nokia n95 si è rotto e siccome non ho ritenuto opportuno ripararlo decisi di sostituirlo. Solo ora però, mi accorgo che nella memoria del telefono sono contenuti alcuni documenti e messaggi per me di vitale importanza. Ho provato a connetterlo al pc e utilizzare ovi suite per recuperare i dati ma senza successo (con lo schermo rotto, mi è un pò difficile capire che tasti schiacciare....). qualcuno conosce un metodo per recuperare i dati senza passare dall'assistenza (la quale vuole 40 euro per il recupero!!!)?
  3. ciao a tutti!! sto cercando di fare l'hack del mio cellulare (n95) ma sto riscontrando un problema. ho seguito tutta la procedura,ma quando apro rompatcher, non mi visualizza open4all e install server. cosa devo fare?
  4. ArterialFever

    Programmi Installati Su N95

    no.. e n-gage era già intallato al momento dell'acquisto..
  5. ArterialFever

    Programmi Installati Su N95

    ciao a tutti, qualcuno mi sa dire a cosa servono questi programmi che sono installati sul mio telefono? - XML Data Binding - Contacts Group DS Plugin - RGA APIs and Repository files - Open CLIBSSL - Standard C++ library - mrtgaming id3lib - AOA - NCD engine - NgiWebKit - Standard C++ library Common - Open C LIBSSL Common - PIPS Installer Tutti questi programmi hanno una cosa in comune, ovvero il fornitore: Nokia. Essendo Nokia il fornitore di questi programmi, averli installati sul telefono non mi preoccupa. L'unica cosa che mi chiedo è: a cosa servono? qual è la loro utilità nel funzionamento/utilizzo del telefono?
  6. me ne ero totalmente dimenticato... alla fine di questa storia, nonostante abbiano cambiato tutti quei pezzi, il problema era rimasto, ed è stato appurato che era la batteria difettosa... morale, ho comprato una nuova batteria (40 euro...) e sono due mesi che funziona normalmente... poi... si vedrà!!
  7. ArterialFever

    Problema Quickoffice N95

    ciao a tutti, Ho un nokia n95 con installato quickoffice (V. 3.8.12.0 per intenderci, quella già installata al momento dell'acquisto). Dopo aver inviato tre file ( in formato ppt) dal pc al cellulare tramite bluetooth, riesco ad aprirne e a salvarne soltanto uno; gli altri due invece, quando apro il file bluetooth nella cartella ricevuti, compare la barra di avanzamento "apertura presentazione in corso", e al termine del caricamento mi riporta alla cartella dei messaggi ricevuti. Domande: 1) esiste un particolare motivo per il quale mi apre solo un file su tre? 2) girando per il forum, vedo che consigliate molti programmi che sono in grado di leggere la maggior parte dei file (doc, xls, zip, etc) ma per file ppt.... nulla l'unico programma che viene menzionato in grado di leggere file di presentazioni è l'office reader, il quale purtroppo supporta solo odp. conoscete programmi in grado di leggere anche ppt?
  8. ok grazie e ora... la domanda da 1 milione di euro.... XD tutti questi pezzi che c'entrano con il fatto che a volte non si carica??? XD perdona la mia ignoranza, ma io non riesco a vedere il nesso tra questa lista e il problema che avevo..
  9. dunque... ho ritirato adesso il cellulare dall'assistenza ( l'ho lasciato giovedì scorso, quindi sono stati anche veloci) e nella ricevuta hanno scritto che è stata eseguita una riparazione meccanica, controllo e test; se il problema si ripresenta di cambiare il caricabatterie. nella ricevuta hanno indicato i pezzi che hanno controllato, riparato o sotituito. Ora, vorrei che mi aiutaste a decifrare questa lista, se possibile 1 LCD AM TFT A-SI 240X320 1 BOTTOM COVER ANTENN 4 SCREW M1.6X7 N95 1 TOP COVER N95 1 CHASSIS ASSEMBLY 2 N95 1 SLIDE UNIT N95 Purtroppo, la commessa non mi ha saputo dire niente su questa lista, perchè giustamente lei è solo la commessa non può sapere cosa combinano i tecnici. il problema è che oggi non c'era il tecnico non si sa quando torna XD yeah. Non voglio sembrare scortese o maleducato, però se qualcuno ci capisce qualcosa... potrebbe farmelo sapere entro mercoledì sera??? giovedì sera parto e prima di "fuggire" per due settimane vorrei sapere cosa hanno fatto a sto telefono... Grazie a tutti in anticipo
  10. no bè... adesso mi serve veramente una risposta per questo... torno a casa, sto per spegnere il cellulare quando mi arriva un messaggio e... miracolo!!! la vibrazione ha ripreso a funzionare!!!! io sinceramente non ci sto capendo più niente.. per tre giorni non funziona poi all'improvviso tutto bene.. lunedì se riesco andrò dall'assistenza poi vedremo... bah.
  11. quei cacciaviti se non ricordo male dovrei averceli... però prima di metterci le mani preferisco fare un giro dall'assistenza... dato che sono ancora in garanzia.. poi gli farò presente anche questa soluzione della slot e vediamo cosa mi dicono. appena andrò dall'assistenza e appena lo riavrò indietro mi farò vivo e vi farò sapere grazie comunque per l'aiuto
  12. no no quando mi è arrivato un messaggio è vibrato normalmente, dal secondo in poi più niente, vibrazione sparita.. anche dopo averlo riavviato la vibrazione non c'è più. messaggi pesanti non ne ho, per la memoria la cosa diventa interessante, ecco cosa mi dice: 66 mb di memoria in uso 82 mb memoria libera 8 KB agenda 48 KB rubrica 463 KB mesaggi foto e e file audio non ho niente circa 9 mb di clip video: e ho appena scoperto che ho un video di presentazione dell'N95 (nella cartella My Videos) 144 B documenti e circa 3.5 MB di applicazioni MIDP: queste dovrebbero essere le applicazioni installate sul telefono, giusto? se è la slot, quindi, devo portarlo in assistenza (?)
  13. già provato.. e dipende dalle volte! mi spiego.. con un'altro caricabatterie a volte funziona e altre no, con la batteria pure.. è successo anche che, un'altra batteria si carica normalmente, dopo rimetto la prima e funziona regolarmente... diciamo che si carica quando vuole.. ed è questo che mi manda in bestia.. per la garanzia non c'è problema ho ancora 6 mesi circa.. dici che il problema è legato al numero di messaggi? attualmente ne ho circa 300.. la slot secondo me è in buono stato.. ma se fosse un falso contatto, allora il problema doveva presentarsi subito dopo la riparazione.. non può (almeno credo, per quello che ne so) ripresentarsi periodicamente.. questa è una mia personale opinione poi di elettronica non sono un esperto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy