Jump to content
Nokioteca Forum

linusandrea

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da linusandrea

  1. Anche io ho un problema similare, quando ho il cel scarico inserisco il caricabatteria e mi esce la scritta "non in carica" e non lo carica proprio, per caricare la batteria uso un altro cell. Invece se inserisco il cel quasi carico al caricabatteria lo carica, come posso riparare il problema? Credo faccia cosi da quando mi è caduto, quella volta si è rotta anche la fotocamera che ho sostituito ed è ripartita. Ciao e grazie.
  2. Prova a cambiare porta Usb, oppure a disinstallare e reinstallare il software, a me è capitato che con attacca e stacca il cavetto sia saltata una piccola saldatura del connettore sulla scheda madre e quindi non riusciva a connettersi; l'ho aperto risaldato ed è andato tutto ok!
  3. Ciao ragazzi, qualcuno riesce a dirmi come posso riparare l'illuminazione della tastiera numerica del mio E65? La cosa non dipende dal sensore di luminosità funziona, infatti l'altra testiera si accende e si spegne quando lo copro e scopro. Non dipende nemmeno dalla tastiera perchè l'ho sostituita con una sicuramente funzionante ma niente da fare, sicuramente è un problema del circuito della scheda madre. Consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy