Jump to content
Nokioteca Forum

uomomonopattino

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da uomomonopattino

  1. Salve ragazzi, ho provato oggi ad aggiornare il firmware ma su Nokia Suite non me lo segnala. Why? Eventualmente, come faccio ad aggiornarlo direttamente dal telefono? Thanks!
  2. uomomonopattino

    Configurazione Mail

    Ho fatto qualche progresso: sono riuscito a impostare l'account gmail! Ho provato prima a ripristinare le impostazioni iniziali, ma non è cambiato nulla. Allora ho messo, quando dovevo inserire il nome utente nella configurazione, xxx@gUmail.com, in maniera tale che si bloccasse il wizard e potessi accedere alla congifurazione manuale. Riesco a fare tutto, imposto l'inoltro IMAP e scarico la posta. Quando stamattina riprovo a scaricare la posta, però, non mi scarica i messaggi nuovi (ce n'erano, perché ho controllato dall'applicazione mobile)!!!!!
  3. uomomonopattino

    Configurazione Mail

    Ma facendo così ti ha ripristinato TUTTE le impostazioni come da telefono nuovo, vero?
  4. Sottoscrivo! Stesso identico problema anche per me! Scelgo gmail, metto user e password e... mi ritorna alla lista dei provider! ARGH! Qualcuno sa come uscire da questa imbarazzante situazione?
  5. Anch'io ho lo stesso problema, ma anche provando a impostare da "altro" mi torna sempre alla lista dei provider e non risolvo nulla! Mannaggia oh!
  6. Anch'io stavo cercando qualcosa di simile, ma un programmino funzionante non si trova! C'è qualcuno che ha delle novità?
  7. uomomonopattino

    Svuotare L'agenda

    In effetti ho notato anch'io questo problemino... che sia l'ennesimo bug?
  8. uomomonopattino

    Sports Tracker & E52

    Ciao a tutti! Ieri ho scaricato Sports Tracker da OVI Store per il mio Nokia e52 e mi è sembrato un programmino molto molto interessante! A dir la verità, da OVI si poteva scaricare la versione 4.00, che però, al momento dell'installazione nel telefono, mi diceva "vuoi installare anche se non è compatibile col tuo cellulare?", al che ho messo NO. Mi sono quindi cercato la versione precedente (la 3.51) e tutto sembra funzionare. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Altra cosa: come faccio a impostare l'uso dell'accelerometro come contapassi? Grazie!
  9. Ciao a tutti! Ho un piccolo problemino, dunque: Ho installato l'agent e riesco tranquillamente a scaricare l'applicazione (in questo caso Sports Tracker) sul pc. Il problema è che il nome del file, quando faccio rinomina, è già .sis, mentre su tipo file mi mette ancora che è un file .dm Quindi dopo aver modificato con Notepad++, al momento di rinominare il file, non riesco a cambiare l'estensione, perché mi dà già che è un file .sis. La cosa veramente strana è che sia nella finestra di download di Firefox, che in Notepad++, mi riconosce il nome del file "giusto", cioè .sisx.dm. Sbaglio qualcosa io nel procedimento?
  10. Ciao! Ho installato due giorni fa Large Time sul mio Nokia e52 e non mi dà nessun tipo di problema. Quando hai scritto tu (cioè maggio) non era ancora disponibile l'aggiornamento 051.018, che ha risolto un bel po' di problemi, fra i quali anche questo (sembrerebbe). Hai per caso riprovato?
  11. uomomonopattino

    Che Delusione :-/

    Anch'io appena preso il telefono ho avuto di questi problemini, compreso il fatto che non riuscivo a modificare le etichette della rubrica. Ho mandato una mail alla nokia, che mi ha detto di fare l'hard reset. Poi subito dopo sono riuscito a scaricare l'aggiornamento del software e adesso sembra veramente un altro telefono! Spero che ti riesca a sistemare il tutto... una volta entrato a regime secondo me è veramente ottimo!
  12. Errata corrige: non era il multitasking che non andava, ero io che non sapevo come farlo andare! In pratica spingevo il tasto "metti giù" invece del tasto "menu" (sul 6630 funzionava anche così). Un'altra cosa che non capisco è invece come usare le mappe senza che mi vada giù il credito. In teoria, visto che c'è l'antenna gps integrata, dovrebbe essere possibile... o sbaglio?
  13. Purtroppo periodicamente si ripresentano dei problemi: - l'auricolare gracchia quando si telefona... ma credo che per questo problema bisognerà portarlo in assistenza - non funziona più il multitasking! E' capitato a qualcun altro???
  14. NOVITA'!!! Ogni tanto arrivano anche buone notizie: ieri sera sono riuscito ad installare il nuovo firmware (051.018), ma anche a me è "comparsa" la versione personalizzata 051.018.C00.01. Il problema delle etichette nella rubrica sembra risolto... adesso vediamo cosa succede sul versante stabilità!
  15. Eh, caro maT3nt, la mia rubrica è già impostata sul telefono! E anche andando su Modifica -> Opzioni -> Modifica etichetta non cambia nulla! Mi spiego meglio: mi fa modificare l'etichetta, ma quando clicco Fine non succede niente! Ho scritto anche una mail alla Nokia... mi hanno risposto che "il problema si potrebbe risolvere con un reset del telefono". Io ci credo poco, comunque proverò... Col Symbian vecchio (2nd, mi pare... quello installato sul 6630) ogni tanto si impallava, ma almeno si sbloccava semplicemente usando il Task Manager, mica dovevo togliere la batteria! Ma allora è proprio vero che non ci sono più i Nokia di una volta.....?
  16. Salve! Ho da poco dovuto salutare il mio vecchio (e insuperabile) Nokia 6630, così ho pensato di acquistare un e52. Lo trovo un ottimo telefono, ma mi sono capitate alcune cosine disdicevoli: 1) non riesco a modificare le etichette delle voci in Rubrica 2) mi è capitato, proprio oggi, che mi si impallasse. Bloccato completamente mentre mandavo un sms. Soluzione: togli la batteria e riaccendi. Inutile dire che col 6630 non mi era mai successo. O almeno, quando si bloccava sistemavo tutto col Task Manager. Arrivo al punto: ho provato a fare l'aggiornamento firmware; navigando ho visto che l'ultima versione è la 051.018, mentre quella che ho trovato installata è la 033.002. Il problema è che il mio Product code non compare nella lista. Qualcuno ha idea di quando ci sarà un "allargamento" per altri modelli? E, altra cosa: chi l'ha già installato aveva avuto di questi problemi? Li ha risolti? Grazie infinite a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy