Jump to content
Nokioteca Forum

kerkent

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kerkent

  1. kerkent

    Cancellano Ordini?

    se fosse così avrei risolto il mio problema. qualcuno sa se effettivamente si possono avere le stesse condizioni al nokia point e al nokia shop on line per chi ha avuto l'annullamento dell'ordine?
  2. kerkent

    Cancellano Ordini?

    in effetti neanche a me hanno avvertito del problema. ho scoperto che c'erano degli annullamenti sul forum. poi ho chiamato + volte, ho provato a rifare l'ordine e ora ho 938 euro in stand by. ho parlato con la banc e anche con la visa e non ci sono problemi (ho sempre utilizzato la carta online), il problema è loro. peccato mi sarebbe piaciuto avere questo n8, ma oramai mi sa che opterò per un altro telefono. cmq potevano mandare una mail per correttezza.
  3. se non mi arriva, mi sposterò anche io verso apple
  4. Sinceramente non riesco ancora a capire cosa sia andato storto! La mia carta è una VISA normale non electron che utilizzo spesso per comprare online. Il codice di sicurezza che avete accennato esiste sia su visa che mastercard ma è possibile fare fino a tre acquisti senza. Inoltre il giorno dopo la prenotazione mi ha chiamato la banca per accertarsi che fossi stato io a dare l'autorizzazione al sito nokia ad operare sulla mia carta. Quindi? E cmq se hanno prelevato vuol dire che problemi non ce n'erano! Ma esiste una mail dell'assistenza nokia? O solo quell'odioso telefono a cui non risponde nessuno?
  5. devo quindi parlare con la nokia per riuscire a capire qualcosa? il costo l'hanno addebitato ma non mi hanno fatto sapere niente. non è corretto
  6. anch'io ho pagato con VISA
  7. ciao a tutti, ho prenotato l'n8 in data 17 settembre, oggi mi è arrivato il messaggio dalla banca che hanno scalato i soldi ma dal mio account nokia l'ordine pare annullato. ho provato a chiamare ma è sempre occupato. devo preoccuparmi??? niente nokia n8?? e i soldi??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy