Jump to content
Nokioteca Forum

m4nu3l

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da m4nu3l

  1. m4nu3l

    Nokia 701

    avendo il cell d'importazione l'aggiornamento mi è uscito appena ho acceso il telefono, comunque migliorie non ne vedo, magari hanno risolto qualche bug =)
  2. m4nu3l

    Problema Firmware

    scusate se non ho più fatto sapere nulla! Alla fine ho risolto flashando, dopo due notti a cercare manuali e tutorial su phoenix, firmware, navifirm, programmi e programmetti... Ho ripristinato il suo firmware originale (alps qualcosa mi pare, la lingua è rimasta in italiano per mia fortuna). Ad ogni modo non penso che porterò mai il telefono in assistenza, visto che quando ho portato il mio vecchio c7 perchè non funzionava la fotocamera anteriore mi hanno chiesto 150 euro, e al mio rifiuto mi hanno riconsegnato il telefono senza le viti sotto il tastierino e con la scocca mezza aperta perchè montata male, più altre porcherie sullo schermo che con schermate bianche diventavano parecchio fastidiose... Grazie a tutti delle risposte! Avevo provato questa soluzione già col mio c7 e risolsi... (Si ok il mio è un vizio ) Ma non sono riuscito a risolvere questa volta! Quoto, ho provato anche con la reinstallazione del firmware prima da ovi suite, poi da nokia updater e infine da nokia suite, ma niente da fare Ciao, non so se ci sono altri metodi, quel che so io è che forse ti conviene flashare... E' una menata perchè all'inizio devi imparare a usare un pò di programmi, ma se ti sbatti un pò poi ci riesci... Attenzione però, se la procedura va male rischi di usare il tuo telefono come fermacarte, e lì non c'è garanzia che tenga... Nel caso dovessi riuscire non è detto che in futuro il centro di assistenza non faccia decadere la garanzia... Anche se personalmente non credo che vadano a controllare! Fai tutto a tua discrezione, io ti ho detto come agirei io, i rischi in questa operazione ci sono... In ogni caso se porti il telefono in un nokia point loro ripristinano la lingua a pagamento =)
  3. m4nu3l

    Problema Firmware

    Ciao a tutti.. scrivo perchè sono colto da un misto di disperazione esasperata... Mi è arrivato oggi il nokia 701, comprato in germania... Tutto molto bello e reattivo.. Fichè non decido (ma perchè poi mannaggia a me!!!) di fare il fatale hard reset con i tre tasti... Risultato? Ho perso tutti i programmi preinstallati, nokia store, mappe, ecc senza la possibilità di installare lo store (impossibile installare). A questo punto mi rivolgo a voi, che seguo ormai da una vita anche se non ho mai scritto: Come posso ripristinare il firmware del mio telefono a poche ore fa? Grazie alle vostre sicure risposte =)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy