Jump to content
Nokioteca Forum

zonalimitatore

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da zonalimitatore

  1. Se hai già messo la mod di questo thread devi scaricare il 21.1.102 da navifirm per rimettere il firm originale.
  2. Devi mettere i file che scaricherai con navifirm in Programmi/Nokia/.....Rm625 e fai il flash! Prima togli i file dei flash precedenti nella cartella!!!
  3. Il 5228 non ha il 3g o 3.5g.Ha solo l'edge. Però prima viaggiavo a 25-30kb ora invece disastro.
  4. Sempre....Ho chiamato la tim e mi hanno riconfigurato la linea,ma non cambia niente. E nella mia provincia mi han detto che non c'è la banda satura
  5. Ok....E secondo te può dare problemi alla velocità del modem del nokia?Io ora vado a pianissimo (3kb/s)
  6. Roberto,sei percaso riuscito a risolvere i bug da me menzionati? Inoltre volevo chiederti.E' possibile che con il cfw il modem del cell sia mooooooolto lento? (vado a 3kb)
  7. Primo bug:Se metto il verboso sulle chiamata,non appena la donna dice il nome,la suoneria non va più avanti.Togliendo il verboso,tutto ok Secondo:I file ricevuti in bt non vanno in BTRicevuti,ma in Attachemtents Terzo: Se collega l'usb in mod memoria di massa,al sul stacco,non mi va l'altoparlante esterno,ma solo quello con cui ascolto con cui parlo.E a volte succede anche nel collegare tramite Bt con Ovi Suite ed esce anche il simbolo delle cuffie.Bisogna riavviare e torna a posto. Quarto: All'accensione,dopo 10 secondi,il led verde rimane spento fino alla comparsa della schermata principale. Quinto: Se si mette in carica senza accendere il cell,rimane acceso fino all'accensione il led rosso (solo lui)
  8. Ahahahah che ignoranza....Si io scaricavo per Symb3 :D Allora problem risolto. Una cosa....Nella raccolta delle immagini,è possibile creare cartelle per dividere i video dalle immagini?Mi stò smadonnando ma non trovo il modo.
  9. Con quello già inserito va bene Poi io ho scaricato questi:https://www.nokioteca.net/blog/category/themes-wallpaper/symbian3-themes/page/1/ e su 10, solo 1 andava bene. Se non visualizza le barre lo fa in tutte le pagine
  10. Roberto ho provato su 5228....tutto bene. L'unica cosa è che nei temi non mi visualizza le tacche della batteria e del segnale! Potresti dirmi a cosa fanno riferimento tutte le patch?Cosa permettono di fare? Grazie mille!!!!
  11. Perfetto....mi piace un'altra cosa...Io uso il gps esterno perchè integrato non c'è.Hai la possibilità di farlo funzionare?Perchè leggendo i mod ho visto che vede solo quello interno.
  12. Guarda io ti dico che vado in internet con il cellulare. Se qualcosa va storto poi non saprei come contattarti per ripristinare tutto. Ma se mi dici in anticipo come uscirne,potrei benissimo provare.
  13. Risolto.... C'era il file .V01 sbagliato
  14. >Download 5228, 5232, 5233 v20.1.004 Il link è troncato,mi dice file cancellato
  15. Nessuno sa aiutarmi? Ho anche fatto una ricerca in y-browser per file *.ldd ma non ha trovato niente....
  16. Ho installato il firm.....ho certificato il lite di rp...installato...avviato.Ma qui mi dice che non trova i file *.ldd Ho installato y-browser sono andato a cercare la cartella ma non la trovo... Che devo fare?
  17. Io mi sono attenuto alla guida,ma non c'è scritto di fare un reset. Come si fa?
  18. Ho eseguito la procedura di hacking. All'avvio del cell non ho trovato installato RP nelle applicazioni. Allora ho provato ad installarlo io la vers. 2.3 e (a parte che l'ho dovuto signare io) non mi avvia l'installazione per un errore Come mai tutte queste cose?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy