Jump to content
Nokioteca Forum

jesus333

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jesus333

  1. jesus333

    Problema Joikuspot

    azz ho sbagliato sezione..me lo spostate?
  2. jesus333

    Problema Joikuspot

    Salve Ho un E72 con joikuspot, e tutto funziona ameraviglia, a parte che non riesco in nessun modo ad aprire connessioni https...qualche suggerimento? Grazie mille!
  3. ma se lo porto in assistenza non possono aggiornarlo loro? perchè ultimamente si riavvia in continuazione.. o alternativamente: non posso cambiare il product code, aggiornare e tornare al product code originario?
  4. non sono riuscito a scattare una foto decente..comunque è 0586669, rm-530..sempre su nokioteca ho trovato questo: 0586669 LIGHT SWAP EURO GENERAL..cosa significa? e quanto devo aspettare per un aggiornamento? se cambiassi product code invaliderei la garanzia?
  5. Potete dirmi il mio product code a cosa corrisponde? 0586669..non lo trovo da nessuna parte e sono fermo alla 54...e cambiare product code invalida la garanzia?
  6. jesus333

    Problema Schermo!

    Salve a tutti! Ho un problema col mio nokia e72, praticamente qualche giorno fa lo schermo è improvvisamente diventato nero, e riaccendendolo le scritte uscivano in diagonale e dopo poco lo schermo ritornava nero ed era impossibile interagire col cell in alcun modo. Sono riuscito comunque ad aggiornare il s.o. collegandolo con ovi, e dopo alcuni pèroblemi iniziali che continuavano a ripresenytarsi ora sembra funzionare perfettamente. Mi conviene mandarlo lo stesso in assistenza? qualcun altroha avuto un problema simile? che ne pensate? grazie!
  7. Ciao, per prima cosa grazie mille per questo programma, davvero fantastico! Volevo chiederti, se installassi un programma per visualizzare in chat gli sms, il funzionamento del programma ne risentirebbe? (e casomai sai anche indicarmi quale programma di visualizzazione chat dovrei usare?) Grazie ancora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy