Jump to content
Nokioteca Forum

Goofie

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Goofie

  1. Anche il mio ha il codice 059B8N1, e il set di lingue 02.01. Io l'ho comprato all'S lunga. Però non l'ho aggiornato, perché tramite OVI Suite mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile, e farlo OTA mi costerebbe troppo, dato che non ho nessuna flat dati.
  2. Brandizzata no. I menù sono tutti e soli quelli lisci Nokia, che si vedono anche nelle recensioni. L'ho preso all'Esselunga: dovrebbe essere un import dalla Germania, dato che il manuale è in tedesco. Aveva tutte le dotazioni normali, compresa la microSD da 2 giga col navigatore, le cuffie, e il cavetto USB.
  3. Controllando gli aggiornamenti col cellulare, mi dice che è disponibile una nuova versione (la 032.010, appunto). Quando però collego il cellulare via USB con il software di aggiornamento Nokia, mi dice che ho già l'ultima versione (031.022). Non posso fare l'aggiornamento da cellulare perché non ho una flat dati. Il Product Code è: 059B8N1, ed effettivamente non compare nella lista del primo messaggio di questo thread. Ma chi aha ragione: il cellulare, o il software Nokia Update?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy