Jump to content
Nokioteca Forum

cecco94

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

cecco94's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao, mi spiegate perchè nonostante metto nella rofs2 sys-->bin i file del camera fix (archivio scompattato)la fotocamera ha ancora il bug?
  2. Ciao, scusa se rievoco questo post ma ne ho bisogno.. Ho flashato il mio 5230, è perfettamente funzionante, italiano al 100%, perfetto, tranne che per una cosa. Non ho messo il camera fix, è mi sono ritrovato con quello stupido problema del bug del flash della camera. Il problema è che come faccio a mettere il camera fix? potresti gentilmente spiegarmelo? Grazie mille!!!
  3. Preso un Nokia (fedelissimo Nokia) E61i!!! Fantastico! Ora aspetto che ritorni il mio amato 5230!
  4. ho già trovato un vodafone 735 umts nuovo ancora imballato a 20€ vicino a casa. Penso che prenderò quello e op-free.
  5. e ciao... il telefono l'ho comprato al 15 settembre! e poi ho su 54 minuti di chiamate totali! massì! basta che entro 2 o al massimo 3 settimane c'e l'ho... Ora devo trovare un muletto sostituto umts da spendere poco finché non mi torna il 5230...
  6. Domani sera lo porto al centro Nokia di Desio. Se lo portavo dove l'ho comprato hanno detto che prima di Natale non me lo davano! Pazzesco!!!!
  7. Infatti, difettoso. che rabbia! oggi ho provato quello di una mia compagna di classe e a lei con la mia usim h3g non lo faceva. Domani lo porto dove l'ho comprato. Grazie a tutti.
  8. ok, domani chiedo a un mio compagno di classe che lo ha uguale al mio con l'ultimo fw come il mio. Grazie!
  9. Ho già tentato, ho usato una sim postemobile e una vodafone ma anche con quelle se lo tengo in mano in landscape il capo si dimezza o addirittura scende a zero. Che sia un problema suo e devo portarlo in assistenza?
  10. So che se metto gsm lavora solo in roaming, ma l'ho fatto per una prova.. non mi è mai caduto, è tenuto come un gioiello nella sua custodia. Comunque ho notato che perde molto segnale, quasi del tutto in 3G quando è in landscape e lo tengo in mano.
  11. Ciao a tutti, Io ho preso da circa un mese e mezzo un Nokia 5230. E' qualche settimana che mi accorgo che quando lo prendo un mano perde quasi tutto o addirittura tutto il campo! All'inizio pensavo fosse un problema di software o di campo. Aggiornato all'ultimo FW ancora niente, e poi, visto che io ho 3 ITA, ho provato a spostare da modalità duale a GSM, il campo c'è, ma appena lo prendo in mano niente, scende. Cosa dite, è normale? non credo? dite che è difettoso? Fatemi sapere presto. Grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy