Jump to content
Nokioteca Forum

cardino82

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

cardino82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sto provando questa versione dalla data del rilascio senza riscontrare gravissimi problemi se non: Videocamera che non registra l'audio (non ho le prove che la colpa sia di W10 visto che il mio 930 aveva il microfono per il vivavoce e per le registrazioni audio KO. Già in passato mi registrò dei video con audio da un solo lato); quando lo sblocco e cole se ci fosse un filtro giallastro sullo schermo che poi sparisce pochi secondi dopo lo sblocco. Non mi è accaduto da subito ma solo da qualche giorno. Volevo chiedere se qualcuno riscontra questo problema al display come me.
  2. cardino82

    Riavvii Con Il 3G

    Premesso che ho provato già a fare soft e hard reset più e più volte, quando attivo la connessione dati finché resto in 2G tutto ok mentre se passo in 3G ha problemi di rete e dopo pochi secondi si riavvia in automatico. Mai capitato a voi?
  3. cardino82

    Title Io Non Si Aggiorna

    Come da titolo quando cambio immagine del profilo Facebook me la cambia finché non aggiorno di nuovo e riappare l'immagine precedente.
  4. Per tornare al menu normale dopo aver messo quello del n9 come posso fare? Basta cancellare i file messi?
  5. cardino82

    Nokia N8 Belle - Social

    Ora esce ma se provo ad installarlo mi da errore E non mi fa installare nemmeno il 1.2 ora... D;
  6. cardino82

    Nokia N8 Belle - Social

    Ho un problema con il mio N8 da quando ho aggiornato a Belle... prima avevo su anna la versione 1.3 di Social. Ora non riesco più ad installare ne la 1.3, ne la 1.4 e ne la 1.5 appena uscita (tra l'altro non me la rileva nemmeno come aggiornamento). Mi fa installare solo la 1.2 e se provo ad aggiornarlo dallo stesso menu dell'app. mi dice che è l'ultima versione. Se provo ad installare versioni superiori mi da l'ok all'inizio, poi prima di far partire l'installer blocca tutto mostrando sul cell. il messaggio "Impossibile installare" e sul Nokia Suite un messaggio di errore seguito da "Codice errore: 2148532241". Qualcuno mi può aiutare?
  7. cardino82

    Ciao

    Ciao a tutti! Mi chiamo Mirco. 16 anni di Napoli. Vado spesso su Nokioteca ma non mi ero mai ricordato di presentarmi sul forum. Beh ora l'ho fatto ^^. Ho sempre avuto dei Nokia come cellulare. Ora ho un N8 con FW ufficiale Belle. Spero che io riesca a trovare un aiuto su dei problemi che sto avendo con questo cellulare che non ho risolto da quando l'ho aggiornato. Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy