Jump to content
Nokioteca Forum

Supermarck

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Supermarck

  1. Supermarck

    Problema Widget Contatti

    dopo aver installato un custom firmware con porting dal c6 (ultrasonic) ho un problema con il widget dei contatti e in generale con i preferiti. in pratica quando seleziono i contatti da aggiungere al widget questi vengono aggiunti ai preferiti ma non compaiono nel widget... inoltre non compaiono neanche più nella rubrica... come se i preferiti fossero nascosti! qualcuno sa aiutarmi? grazie
  2. innanzitutto voglio farti i miei complimenti per l'ottimo lavoro fatto... il firmware è molto bello, con stile e finalmente è abbastanza veloce... grazie mille! però ti riporto alcuni piccoli problemi che ho avuto: - nel widget dei contatti preferiti non compaiono i contatti che seleziono... inoltre quando li seleziono vengono messi tra i preferiti e non compaiono più nella rubrica (li riesco a vedere solo quando compongo il numero) - l'opzione "Blocca Connessione GPRS" in ROMpatcher mi blocca anche la wi-fi - X-plore è in versione di prova (compare un schermata all'inizio e alla fine) - non è che sia un problema però non so se era previsto - nokia ovi suite a ogni accesso mi da il messaggio "impossibile installare software di supporto" - volendo scaricare le mappe da ovi suite mi dice che non è possibile farlo perchè ci sono dei file obsoleti in mappe inoltre vorrei chiederti alcune cose: - come mai nel dizionario compare la lingua vietnamita? - ho provato ad aggiungere le lingue italiano e spagnolo ma per metterne una devo eliminare l'altra (so che è una limitazione imposta dalla nokia ma non si può fare proprio niente? neanche mettere l'italiano di default al posto del vietnamita?) - mi sarebbero servite anche le lingue inglese e spagnolo, non c'è un modo per aggiungerle adesso? (ho provato a "ricucinare" il firmware ma, come prevedibile, aggiungendo una lingua si superano le dimensioni massime) - a cosa serve l'opzione "led rosso spento" in ROMpatcher? (pensavo servisse a spegnere il led del bottone di chiusura chiamata ma non si spegne - neanche se riavvio) - l'Ultrapatch serve solo per installare i sis non signati? scusa per le mille domande ma spero che servano a migliorare ancora questo bellissimo firmware ti ringrazio in anticipo saluti.
  3. sto provando a scaricarla ma mi esce "Processing download request..." e il download non parte, come posso fare? inoltre vorrei mettere il font comic sans di default è possibile?
  4. ecco! con firefox va con chrome no.. che strano.. cmq grazie mille!!
  5. se premo sul link mi esce il sito i megaupload con scritto "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."
  6. ero curioso di provalo ma il link non funziona, succede solo a me?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy