Jump to content
Nokioteca Forum

Mastro86

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mastro86

  1. Ciao a tutti!oemai è un po di giorni che giro provo e riprovo,ma hello0x2.03 non mi riesce installarlo!dopo aver fatto devcert e signato per bene dice "Mapping Drive", poi "Unpacking File" e poi non fa nulla...io ho un nokia n73 e non so propio cosa fare!
  2. forse ho capito!sono andato a vedere nel profilo se avevo messo bene il codice imei e invece ho trovato lo spazio vuoto...mi sa che lo scritto ma non lo salvato!ora richiederò il certificato e riproverò!grazie ancora e scusa!
  3. ho richiesto devcert ora ora(qualche giorno fa)e l'ho certificato seguendo tutto il passaggio e mi dice certificazione riuscita,quindi non so cosa fare!
  4. ciao!io ho un nokia n73 e quando "signo" hello0X2 e poi la installo mi dice "impossibile installare,vincolato da certificato"e poi nulla,ho provato piu volte ma sempre la solita storia che faccio? non sono molto ferrato in materia,quindi....grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy