Jump to content
Nokioteca Forum

skywriter

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6110

skywriter's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. rieccomi. nel frattempo quando ricevo o faccio chiamate non si sente più niente a meno che di mettere il vivavoce/altoparlante. cioè il chiamante mi sente ma io non lo sento è da buttare a sto punto?
  2. ciao purtroppo continuano ad esserci i due problemi cosa mi consigli prima di buttarmi giù da un ponte ? grazie mille!!!
  3. grazie! ora provo. sì ti confermo che non è mai caduto in acqua!
  4. ciao! il test senza memory card vuol dire che la estraggo e poi rifaccio l'hard reset? e il firmware come lo reinstallo? grazie mille e scusa per le domande banali ma non sono pratica per niente (( grazie!!!
  5. eccomi! purtroppo non è andata bene, allora ho fatto il backup di rubrica, note, ecc. poi ho provato col deep reset ma niente. il problema a navigator e fotocamera secondaria si ripresenta. ho provato allora con hard reset e idem con patate stesso problema con ambedue le cose. che faccio ora? grazie mille per un aiuto!!!
  6. ciao! no, non mi è caduto né ha preso botte. e come si fa l'hard reset? grazie!
  7. CIAO ANZITUTTO E GRAZIE PER LA REPLICA! per la fotocamera: la usavo a volte per foto ( prima mi si attivava senza dover fare videochiamate o robe del genere, senza settare nulla per il GPS: ho navigator, route66, il messaggio me lo dà appena faccio partire il navigator, la cartografia sì riesce a farmela vedere. Grazie!!!
  8. buongiorno a tutti, sono nuova e poco avvezza alla tecnologia. ho un problema con il mio nokia 6110 navigator e son nel panico. i problemi in realtà sono due. per il primo: quando tento di usare la fotocamera secondaria mi appare questo messaggio: "generale: funzionalità non supportata". e non riesco ad usarla. per il secondo accedendo al navigator, dopo qualche istante mi appare questo messaggio: nessun metodo di posizionamento disponibile. l'applicazione funzionerà senza GPS. sono un po' disperata ( chi mi aiuta per favore? grazie mille per il vostro aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy