Jump to content
Nokioteca Forum

rucciomax

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da rucciomax

  1. Ciao ragazzi, dopo aver fatto un'attenta ricerca, e non aver ottenuto un risultato, ho deciso di postare in modo che se qualcuno sà possa aiutarmi. Ovviamente sto parlando di un nokia 6630. Ho comprato un adattatore che si aggancia sotto e trasforma l'uscita in jack da 3,5 per l'uso delle cuffiette, diciamo che l'utilizzo principale era quello di ascoltare musica, ma considerando le mie esigenze volevo sapere se era possibile far in modo di utilizzare le cuffie anche come auricolare sfruttando quindi il microfono del cellulare, io ho un nokia E72, che in questo senso va alla grande. Sicuro di esser stato chiaro nel spiegarmi aspetto vostri consigli.Grazie.A presto.
  2. rucciomax

    Rimuovere Codice Protezione

    Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno sa come rimuovere il codice di protezione all'avvio del cellulare. Ho verificato nel menù pannello di controllo/impost./generale/protezione ma non c'è la possibilità di disattivarlo come invece c'è per il pin. Premettendo che conosco il codice, volevo disattivarlo perchè avendo installato guardian, se malcapitatamente me lo rubano chi lo ritrova non potrà accenderlo e quindi non potrò rintracciarlo con guardian! Sperando di essere stato chiaro, ringrazio anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy