Jump to content
Nokioteca Forum

iloveyoupollo

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5530

iloveyoupollo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusa la mia incompetenza, ma non riesco a disattivarlo... sono entrato nel programma ma non vedo alcuna funzione per disabilitarlo... come faccio?
  2. Come lo attivo lo "swipe to unlock"??? Cmq si, confermo il giudizio di drak69, ottimo firmware, forse l'unica cosa è la lentezza in alcuni menù...
  3. Perfetto!!! Flash eseguito alla perfezione, Ovi Suite funziona alla grande! Volevo ringraziare il mitico autoradio78 per aver sviluppato un ottimo prodotto (continua così!), e gli utenti DarkAngel e drak69 per il supporto fornitomi!
  4. Ho scaricato l'archivio dal primo post, rinominato la cartella in RM-504 e messo su Nokia/Phoenix/Products Perchè non spunta la lingua italiana nel JAF?
  5. Grazie DarkAngel!!! Ancora due domande... Se non voglio fare il porting, e voglio installare l'archivio New_Experience_Fw_32.0.007_Final.rar, vale lo stesso discorso? Cioè non occorre scaricare il firmware originale? Devo fare qualche reset particolare prima di flashare? Posso conservare gli SMS oppure dopo li posso recuperare con la Suite di Nokia?
  6. Si infatti, me ne ero accorto subito che qualcosa non andava. Il fatto è che non c'è la guida non è ben chiara... Quando dice non spiega bene il da farsi.
  7. Dopo aver unito i files cooked con gli originali mi risultano questi files... Posso flashare???
  8. 1. Sto scaricando il fw originale con NavFirm, però il programma non mi seleziona tutti i files ma soltanto alcuni... è giusto? 2. Poi ho visto che nell'archivio New_Experience_Fw_32.0.007_Final.rar ci sono files che in quelli del fw originale non ci sono (tipo RM-504_32.0.007_C06_prd.rofs3.fpsx, . E' corretto? 3. Quando clicco su Use INI in JAF, non trovo il Nokia 5530 RM-504 tra i modelli! Perchè?! Scusate le tante domande ma voglio essere sicuro di quello che faccio!
  9. Uhm... che significa che le applicazioni sono nello store di opera mobile? Io Ovi Suite lo uso per sincronizzare i dati (sms, foto, musica) dal pc al telefono e viceversa... Che cosa dovrei usare allora? Qundi appena installo questo cooked firmware posso O tornare al v32 originale, oppure ad un ipotetico v33 originale/cooked. E' giusto?
  10. Al creatore del cooked firmware. Scusa per le mie domande da ignorante, ma sono alle prime armi e ho qualche dubbio: - Che cosa è il RomPatcher? Si installa da solo oppure devo fare qualche cosa dopo aver flashato col cooked fw? Te lo chiedo perchè nella guida su come flashare ho letto la seguente affermazione - Ovi Suite funziona lo stesso dopo aver flashato col cooked firmware? E se viene rilasciato un aggiornamento firmware che devo fare? Se aggiorno scompare il cooked fw, giusto? - Se mi stanco del cooked fw, come faccio a tornare indietro? Con JAF? Grazie!!!
  11. iloveyoupollo

    Problema Sveglia

    Nokia 5530, firmware 20.0.080, RM-504 Product Code 0587353. Praticamente parte la sveglia e non si ferma più! A nulla serve "strisciare" per sospenderla nè per posporla... Addirittura stamane il telefono si è bloccato in vibrazione e ho dovuto staccare la batteria! Altre volte invece dopo un pò si disattiva. Che fare?
  12. Dici sul serio? Sapresti dirmi l'indirizzo email?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy