Jump to content
Nokioteca Forum

giuly67

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giuly67

  1. Dunque io ho una casella di posta tiscali e con il cellulare ho la 3..... ho messo compo server in arrivo "pop.tiscali.it" (e tutto funziona) mentre in uscita "smtp.tiscali.it" e qui invece non riesco ad inviare mail (r5estano nella cartella "in uscita" del cell
  2. Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio: Ogni tanto la configurazione della mail Tiscali che faccio sul cellulare mi blocca i messaggi in uscita. Ora per esempio li ricevo normalmente, ma se voglio rispondere ad uno di questi mi resta nella cartella "posta in uscita", pur caricando apparentemente bene il cell. Mi dite cortesemente cosa devo/posso fare? grazie!
  3. Ciao a Tutti! Spero di creare una discussione nella sezione giusta... Un paio di setimane fa, a seguito di un aggiornamento software sul mio cellulare, mi è scomparsa la cartella FOTO e ovviamente tutto ciò che vi era dentro. Le ho ritrovate in un'altra cartella FILE, nella memoria del telefono, nella sottocartella IMMAGINI - Fotocamera. Ora ogni foto che faccio mi finisce in quella cartella, sotto la data del mese di appartenenza. E non mi permette di "traslocarle in una cartella FOTO che vorrei creare. Come posso fare a reindirizzare le foto che faccio su un'apposita cartella come prima? Grazie!
  4. giuly67

    C7 E Blocco Navigatore...

    ciao a tutti! stesso problema: vado nella cartella cities, però cosa devo fare esattamente? canvellare la cartella "lock_map" che è già presente e metterne un'altra vuota uguale, o cos'altro? grazie a chi mi risponderà...
  5. cioè rifare il punto 1 suggerito lasciando tutto nel cell?
  6. Dunque ho fatto quello che mi hai detto, dopo aver preventivamente effettuato un backup di tutti i dati dal cell al pc, ma non è cambiato nula! anzi, in realtà quando il backup l'ho rifatto a parti inverse, mi aveva perso le mappe!!!! ...che ho poi scaricato da Ovi suite.. Non se ne esce fuori...
  7. Alt! Devo fare una precisazione! Questo problema con il collegamento Internet che resta connesso ce l'ho anche se mi collego a facebook e altre applicazioni! Quindi credo sia un problema del cell e di qualche sua impostazione generale! Se invece mi collego ad Internet (e mail, facebook o quant'altro) con la WLAN, p.e., di casa, funzione bene, ovvero si scollaga non appena esco dall'applicazione. Grazie per l'eventuale ulteriore aiuto.
  8. Dunque..ora ho messo la casella postale nel widget come mi hai detto tu...ma mi sto un po' picchiando per la seconda richiesta: quale è esattamente la voce che devo verificare? forse "casella mail> opzioni>impostazioni>account>impostazioni account>stato di lettura e-mail"? se è questo campo posso scegliere "sincronizza con server" oppure "non sincr.con server"
  9. Buona sera a Tutti! ho questo tipo di problema: tempo addietro ho fatto un aggiornamento del software della casella mail Tiscali che ho configurato sul cellulare. Da allora, però, ogni qual volta apro la casella e chiedo di collegarmi ad Internet per scaricare i messaggi, la linea resta collegata anche dopo il completamento del processo. Per scollegarla, devo andare su Impostazioni....Connettività....Impostazioni e in questa pagina fare il "giochino" di cambiare l'uso dati in proprio paese, ovvero mettere WLAN e poi rimettere "chiedi sempre". Dove sbaglio? come posso tornare ad un regolare utilizzo della casella senza dover tutte le volte scollegare la linea Internet in questo modo? Grazie mille a chi mi darà consigli.
  10. giuly67

    Codice Protezione Per 5220 Xpressmusic

    Buona sera! ho bisogno di aiuto: ho un cellulare nokia 5220 xpressmusic con scheda TIM. In questi giorni sto facendo il passaggio a WIND e oggi ho inserito la nuova scheda... Ho messo il PIN indicato da WIND, ma subito dopo mi chiede il codice di protezione che non avevo mai inserito..... durante la giornata ho provato più volte ad inserirne uno, tra cui il classico 12345 "di serie", ma mi da sempre codice errato! Cosa può essere successo? Come mai mi chiede questo codice e come posso sbloccare il cell senza andare all'Assistenza e farmi spendere 20/30 euro per la formattazione?
  11. giuly67

    Nokia Ovi Maps 3.04

    grazie mille! risposta esauriente da parte di entrambi! buona giornata!
  12. giuly67

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Ciao! Scusate, sono nuovo dell'ampbiente..Provo a formulare un quesito al quale forse qualcuno ha già dato risposta: ho scaricato le Mappe gratuite OVI MAPS 3.0 dell'Italia dal sito Nokia sul mio cellulare N95. Mi sembra che funzioni bene per quanto riguarda la localizzazione del posto dove sei e mentre sei in viaggio, ma quando provo a mettere un itinerario ("Vai qui"), parte bene con le prime indicazioni, ma poi mi compare una maschera che mi dice di andare al Negozio sul sito chiedendomi di connettermi. Non facendolo, perdo l'itinerario guidato..Dove sbaglio? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy