Jump to content
Nokioteca Forum

RossoAzzurro87

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6680

RossoAzzurro87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. salve! Ho un problema se cosi si può kiamare, perkè quando trasferisco nel cell degli mp3 mi crea automaticamente un album col titolo originale del cd e dentro un altro mp3 uguale a quello ke ho trasferito???e se cancello questo album cancella pure l'mp3!!!aiutatemi grazie
  2. Perkè non ho mai comprato su ebay!:-D!!!non e ke mi fidi tanto!poi a me interessa la garanzia per me è importante!Ma quindi faccio una cacchiata a prendere la 2001 a 99 euro?
  3. Elfetto mi aiuti? Ho girato e rigirato per molti negozi, e le uniche antenne buone ke ho trovato sono state una nokia (non so la sigla)a 20 canali di 119 euro e una royaltek 2001 a 99 euro!Il resto marke da me sconosciute con 16 canali sulle 80 euro, una se non sbaglio si kiama extech life 20 canali a 73 euro!quest ultima non so che chip monta ma come prezzo e canali non dovrebbe essere male!Io voglio una royaltek ma oltre alla 2001 qui non ne trovo! Ke mi consigli mi prendo la royaltek 2001 a 99 euro? Ci sono sostanziali differenze tra royaltek 2001, 2010 e 2110??? Grazie ciao!
  4. RossoAzzurro87

    Nuove Mappe Tomtom

    salve, scusate la domanda stupida, ma potreste spiegarmi cosa sono i PDI o i POI?sono appena entrato nel mondo gps e devo imparare!
  5. Ehi pippopelo56, mi informi se prendi l'antenna su quel link?sono interessato ankio ma mi servono pareri!
  6. Ma allora il mio tom tom 5.20 funzionerà con questo royaltek 2110?mi spieghi come funziona la funzione pm, devo farti qualke domanda ke qui non posso fare!grazie mille cmq.
  7. Salve, io invece ho un nokia 6680 con tom tom 5.20! Non so proprio ke gps comprare ma mi convince sempre di + questo royaltek 2110 tra l'altro nel link su ebay citato prima non costa nemmeno assai!Volevo sapere se c'è piena compatibilità tra 6680 e TT 5.20 con questo royaltek o me ne consigliate altri? Vorrei sapere inoltre il funzionamento, ovvero prende bene o no?se cade il segnale?dove cade?e nelle gallerie?insomma illuminatemi, grazie tante in anticipo!
  8. ciao, io ho provato il vsun 1.1 e funziona ma va lento e non si sente, il plus invece va perfetto nelle varie fasi di opzioni del gioco ma si vede male, ad esempio da super mario all stars c'è uno sfondo nero ma il gioco sembra funzionare e scorrere perfetto!quando però nella mappa iniziale per entrare nell livello non funziona + però il gioco non è bloccato ma semplicemente non si muove mario in nessun modo nemmeno cambiando i tasti dalle opzioni! potete darmi un link della vostra versione di vsun plus?grazie
  9. ah!Scusami posso kiederti un altra cosa?? So ke il tel non legge avi e mpeg di per se e ci vuole un lettore!ma perkè se metto un video .avi e un video .mpeg nella cartella videos della memoria tramite il programma che ho trovato nello scatolo e poi vado in clip video mi fa vedere solo il file .mpeg!Il file .avi non c'è e per andarlo a trovare devo andarci da fexplorer!!! Un ultima cosa!qualè meglio smartmovie o divx player?? Grazie gentilissimo!non ti disturbo piu!
  10. woow rapidissimo a risp!meglio di un servizio a pagamento!grazie mille! ! !
  11. salve a tutti! ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo!ho da un giorno il nokia 6680 e ho un problemino!Quando invio un mp3 o un video tramite bluetooth nel telefono alla fine del caricamento questo file si trova in messaggi ricevuti, ed è proprio come se avessi ricevuto un messaggio; per sentirlo devo andare in messaggi e fare apri ma il file rimane comunque li e non c'è modo di spostarlo in brani, può passare solo da ricevuti o da archivio! Ho provato poi installando il programma ke ho trovato nel pacchetto, ho installato pc suite nel telefono e quel mega programma nel pc!Ora con questo programma ho trasferito un mp3 e regolarmente me lo ha messo in brani! Mi chiedo è possibile ke per inviarmi un mp3 devo ogni volta aprire quel prog cercare mp3 e poi inviarli, altrimenti non li riconosce in brani? Grazie anticipatamente....!
  12. almeno!ho sentito dire anke che non fa dei ronzii come invece fa l' n70 e ke poi è più veloce!correggimi se sbaglio. Spero di non pentirmene di essermi preso il 6680!ancora non l'ho in mano poi vi farò sapere!ciao!
  13. mi hai demoralizzato :-(
  14. ma come mai questa differenza del n70 tra la versione tim di 279 e la versione omnitel di 399??? quindi ho fatto una cacchiata non prendendolo anke se era la versione tim???
  15. ciao a tutti, ho scoperto oggi il vostro spledito sito dato ke giravo per internet trovando qualcosa per il mio nuovo nokia 6680! Volevo kiedervi un parere! Secondo voi ho fatto bene a prendere il 6680 della vodafone (io sono cliente vodafone) a 259 euro invece del n70 della tim a 279 euro?l'ho fatto perkè non mi ha convinto sta cosa ke della tim costa 279 e della vodafone costa 399!e poi con le 20 euro ho aquistato una memory di 1 giga!ke ne pensate?? grazie in anticipo e complimenti per il sito!!!!java script:emoticon('', 'smid_4') smilie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy