Jump to content
Nokioteca Forum

sarkiapon

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800
  • Firmware
    31.0.101

sarkiapon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. sarkiapon

    Problema Rubrica Contatti

    Grazie, sigh...lo immaginavo!
  2. sarkiapon

    Problema Rubrica Contatti

    Grazie Darkangel, effettivamente ho controllato e avevo ad es. il numero di casa salvato anche come ICE2 (In Case of Emergency 2). L'ho eliminato, sia dal tel che dalla SIM (per precauzione)e ho lasciato solo quello contraddistinto in rubrica dal nome CASA; ma anche così non funzionava; affidandomi al tuo consiglio e spremendomi un po' di più le meningi mi sono ricordato che l'avevo anche inserito nel mio nominativo mionomecognome che tengo sul cellulare per inviarlo come biglietto da visita; l'ho tolto anche da lì e ora funziona. Sei un drago, grande davvero! Ora che ho risolto, però, mi sorge un altro problema:se devo mettere in rubrica qualche numero come emergenza (sai, come ti dicevo sopra, quei numeri che vanno a vedere sul cell in caso di incidente, ecc., vedono ICE X e lo chiamano): visto che sono numeri generalmente già presenti in rubrica sotto altro nome, se attribuisco il numero di casa anche ad ICE2 torniamo daccapo. Lo stesso per il biglietto da visita: se metto il contatto mionomecognome e inserisco tra i campi anche il numero di casa che ho già come CASA, ricreo il problema. Secondo te c'è una soluzione ai 2 sottocasi che si creano o devo rinunciare?
  3. sarkiapon

    Problema Rubrica Contatti

    Grazie Rikkardo, i numeri li ho salvati sia su SIM che su telefono (tutti, però, non solo quelli incriminati). Già all'inizio, quando ho preso il tel, ho scelto infatti, come dici tu, di visualizzare solo quelli del tel, se no mi veniva fuori una marea di doppioni. Il problema è che l'anomalia riguarda solo "alcuni numeri", che, ovviamente , per la legge di Murphy, sono quelli che uso di più! Ho provato anche a cancellarli e rimetterli, ma niente da fare:non vorrei arrivare ad un HR, anche perché non so se risolverei?
  4. sarkiapon

    Problema Rubrica Contatti

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo con interesse, spero qualcuno mi possa aiutare. Dopo qualche mese di utilizzo dello SP, nel complesso soddisfacenti, non riesco a venire a capo di questo problema: 1) Per "quasi" tutti i numeri in rubrica telefonica, quando ricevo la telefonata mi mostra il nome chiamante (e anche viene pronunciato il nome, avendo attivato l'opzione); ma per alcuni (pochi) vedo solo il numero, senza pronuncia nome (e nemmeno suona la suoneria dedicata o appare la foto associata): ripeto, solo per alcuni contatti, mentre per tutti gli altri funziona. Come è possibile, che devo fare per risolvere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy