Jump to content
Nokioteca Forum

storion

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97

storion's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. storion

    Nokia Ovi Maps 3.04

    come non detto bastava leggere meglio https://www.nokioteca.net/home/forum/index....71893&st=20 ciao
  2. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=171893
  3. occorre usare le virgole per separare via da citta' , correggetemi se sbaglio perche' molte localita' non le trove compreso casa mia! possibile? o sbaglio qualcosa anceh io?
  4. domanda... usi le virgole cosi come si fa con google maps? perche io tante localita' non le trovo affatto..per esempio casa mia! a te trova tutto?
  5. storion

    Nokia Ovi Maps 3.04

    che tristezza ... grazie ancora. ....lo stavo provando e sembra funzionare benino, stranamente è stato "veloce" a prendere anche i satelliti, ma ho provato a mettere un indirizzo nella barra di ricerca , c'è un modo specifico per farlo? nel senso il vecchio sw t dava i campi con via cap citta etcc..qui nulla..ho provato con l'indirizzo di casa mia e mi trova solo il cinema che è nella mia via come se prendesse solo i punti d interesse... ri grazie.
  6. storion

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Grazie ancheno, già fatto. ma la cosa che non capisco leggendo sul forum qualcuno sull n97 è riuscito ad installare la versione 3.3 senza giri di questo tipo direttamente dall Aggiornamento sw . quindi volevo capire se il problema è il brand... grazie e ciao
  7. storion

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Ciao ragazzi scusate.. tanto per ricapitolare ritirato ieri dall assitenza dopo 20gg il mio N97 ( big ) brandizzato TIM sw 20.0.019 da aggiornamenti sw non trovo nella lista OVI MAPS qualè il problema secondo voi il fatto che sia brandizzato o altro? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy