Jump to content
Nokioteca Forum

Daviduz90

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Daviduz90

  1. Qualcuno con lo stesso problema?
  2. Ciao a tutti! premetto di essere nuovo ed inesperto.. Ho un nokia 5800 Xpress Music come potete leggere (Credo) dall'Avatar, ho fatto l'hack e sono riuscito ad attivare i temi con le animazioni! (dopo un bel po di tentativi, devo ammettere xD) ma c'è una cosa che proprio non riesco a cambiare: Il menù (quello standby).. ho visto delle screen shots dove c'è persino chi mette il meteo!!! Non ho ben capito, inoltre, se il menù ha qualcosa a che fare con il tema.. cioè magari non tutti i temi sono adatti x altri menù? (come tema uso quello di Windows 7 che ho trovato qui sul forum) ps:se ne avete di meglio sono ben accetti! Spero possiate darmi una mano.. intanto vi ringrazio perchè senza di voi nn sarei riuscito a fare nemmeno quelle cose "basilari" che ho fatto! Pps:un'ultima cosa, non sono sicuro di quante applicazioni servano x tutte queste cose che ho scritto così ho pensato che sarebbe melgio dire quelle che ho già istalato: -HelloO 2(.03 mi pare) -ROMPatcher+ (con C2z, Installserver_FP2 e Open4All_RP+) -X-Plore _Python (anche se non capisco bene a cosa serva)
  3. Dopo un bel po di STROLICAMENTO ho notato ke Sysagent.sis non me lo installa in "C:"!!! è strano, non mi chiede neppure.. ho provato anke ad eseguire il sis mentre era dentro C: ma niente da fare..
  4. @_@ ma è Matrix!! Solo un paio di domande, poche ma fondamentali: Dite che funziona sul Nokia 5800 Xpress Music? serve solo se metti immagni\video\etc.. su C: o funziona anche se sono su E: ? Grazie.
  5. Scusate la domanda da Newbie(con la "N" maiuscola), Premetto di avere un Nokia 5800 XM, ed il mio product code mi permette di arrivare solo al fw31 (da nokia software upgrade).. posso comunque fare l'hack dopo aver messo il fw 40 scaricato da qui? funziona comunque? PS: se scarico il FW dal sito, devo certificare anke quello oppure solo HelloO? Grazie. *Edit* PPS: Ah già! il mio product code sarebbe il 0587482... (cerco di darvi più informazioni possibile, non me ne intendo per niente quindi non ridete se quello che ho appena scritto è completamente inutile, heheh .)
  6. Ciao a tutti! Sapete per caso se posso passare al fw v 40.0.005 (*edit*: avevo sbagliato numerini xD) con l'hack con qualsiasi Product Code? Perchè mi da disponibile solo quello prima su Nokia Software Upgrade! Grazie anticipatamente ^ ^''
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy