Jump to content
Nokioteca Forum

dario76

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dario76

  1. col ripristino tel da impostazioni c'è il rischio di perdere numeri e foto se nn si fa il backup?
  2. Il reset da spento l'ho fatto si fa tasto volume - più tasto sblocco ma i problemi nn si sono risolti, adesso provo col reset, grazie x i suggerimenti, se persiste, aspetto altri suggerimenti, poi vi faccio sapere :-)
  3. Ormai da un paio di settiamane il mio whatsapp su 1020 non mi da più le notifiche, mi da il messaggio di errore dei push e di spegnere e riaccendere il cell poi altri suggerimenti, io ho fatto tutto quello che si doveva fare ma nulla, il problema persiste, avete notizie in merito? Sapete come ripristinare? se nn ricordo male è successo dopo un'aggiornamento.
  4. io ho riscontrato grossi problemi con le notifiche push di whatsapp, il telefono mi dice che ci sono errori, controllo come suggerito e riavvio il cell ma resta il problema. All'inizio funzionava perfettamente poi tutto ad un tratto fa così, qualcuno mi sa indicare se ha avuto lo stesso problema e ha risolto (come)?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy