Jump to content
Nokioteca Forum

fRaNkYz

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fRaNkYz

  1. fRaNkYz

    Probrema Vibracall

    Ho un problema con in mio nuovo 5800 due settimane di vita... non funziona la vibrazione, che è attiva dalle impostazioni dei toni..mentre funziona la vibrazione del feedback tattile.. sono due cose diverse e quindi uno dei due sen'è andato, oppure c'è qualcosa di strano che devo impostare O.o? è successo a qualcun altro?
  2. fRaNkYz

    Garanzia Italia O Europa?

    Mi fido grazie mille
  3. fRaNkYz

    Garanzia Italia O Europa?

    Credo sia come dici tu, nel mio caso il manuale è in inglese. Ma quello che mi interessa sapere è quali sono le destinazioni d'uso del mio cellulare tramite product code, per sapere se effettuando un aggiornamento firmware avrei comunque a disposizione la lingua che mi interessa..
  4. fRaNkYz

    Garanzia Italia O Europa?

    Salve a tutti, ho comprato in 5800 in un negozio di elettronica online. E'stato venduto con la descrizione di GARANZIA ITALIA, ma sulla confezione non c'è la dicitura "IMPORTATO DA NOKIA ITALIA S.p.a.". Vorrei perciò sapere se è possibile tramite il product code o l'imei, riuscire a capire da quale garanzia è coperto il dispositivo. Questo perchè vorrei installare un firmware aggiornato e non vorrei perdere la lingua ITALIANA. Digitando *#0000# nelle informazioni trovo"set di lingue 01".
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy