Jump to content
Nokioteca Forum

BReUS

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia6280

BReUS's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. come aggiorno il sfw????l'ho fatto poche ore fa con OVI...tutto ok...solo che ora non vedo più il segnale GPS...n pratica, il GPS non funziona più....la versione sw è la 40.0.003...ènormale?con la tua versione, il gps va?
  2. BReUS

    Temi per Nokia 6280

    allora...mi sono divertito a fare dei temi...ve ne posto uno...ho studiato un po' il Nokia Theme Studio, e non è cos' difficile...anche se non è il massimo per intuitività.... eccolo
  3. grazie a tutti per il caloroso benvenuto, e per le affettuose risposte che mi avete inviato...fate schifo come forum...bannatemi pure...mi rivolgerò ad altri...crepate..
  4. BReUS

    Help Aggiornamento Firmware

    Innanzitutto, buonasera a tutti...mi presento...mi chiamo Luca (breus) e sono di Perugia...ho acquistato il 6280 circa 3 mesi fa...per 2 mesi e mezzo perfetto...poi ho notato un difetto strano (il cell. mi si spegne quando vado nella cartella dei messaggi ricevuti, e si riavvia), che ho però riscontrato (ve lo dico sinceramente non su questo forum!!!) essere un bug del telefono...ho quindi letto qua e la e scoperto vari altri difetti (che poi ho verificato anche sul mio tel!) dei quali non mi ero accorto prima...ora..se non sbaglio, ho scoperto anche che questi difetti sono eliminabili con un aggiornamento del software...premesso che il mio è un 6280 brandizzato 3, e che la versione sw. è la 3.6, volevo passare alla versione sw. 5.92 3HG... ho letto tutti i tutorial, ed appreso che la nojia aveva rilasciato una versione del PC-Suite con NSU incorporato, ho deciso di scaricarlo e provarlo...ora...l'aggiornamento non me lo fa fare...in pratica il tasto che dovrebbe consentire l'aggiornamento da dentro PC-Suite, è come morto!!!non aggiorna un bel niente...e quindi...che fare???? - utilizzare l'NSU in modo tradizionale??? - non conviene scaricare una versione sw. stabile su PC e far in modo che l'NSU aggiorni in modo "sicuro" senza rischiare che durante l'aggio cada la linea telefonica??(ho un'alice a banda larga, e questo non dovrebbe succedere, ma hai visto mai......) - durante l'aggiornamento, tenere il cavo di alimentazione collegato oppure no??(nei 2 tutorial che ho letto, uno dice di tenerlo collegato, un altro di avere il cell carico al massimo, ma scollegato dal cavo.. - c'è qualcuno che ha avuto problemi seri con l'aggio???(es. morte del cell....) ho letto solo di uno che ha avuto problemi, al quale è stato consigliato di ripetere la procedura, ma che non ha poi raccontato se è andata a buon fine oppure no... - ho verificato che il mio tel. non è di importazione,quindi non dovrei avere problemi con il pacchetto lingue dopo l'aggio....vero?? - facendo l'aggiornamento, il n umero di tel resta sempre legato alla SIM oppure risulterà "libero"???cioè qualunque sim metto metto??? grazie al buon cuore di chi vorrà aiutarmi......GRAZIE!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy