Jump to content
Nokioteca Forum

wilros

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da wilros

  1. alla faccia di tutti quelli che dicevano che era impossibile o che bisognava downgradare!Leonapapa complimenti!
  2. scusa setedivento potresti spiegarmi meglio non sono molto bravo in queste cose cosa intendi per in giro sotto forma di pacchetti-effetto?voglio dire se voglio hazo,jing,city come faccio?
  3. si possono copiare i file della cartella effect e i file della cartella skin della versione precedente e poi aggiungerne i file all ultima versione?
  4. ma xche non hanno lasciato i 6 file .sel nella cartella skins?
  5. ragazzi a me nn funge la fotocamera con il file x fp1 mentre se uso quello del nokia n958gb non mi da l effetto dissolvenza nei menu e mi si riavvia sempre!qual e il file per n958gb con il problema della fotocamera risolto?grazie!
  6. ok infatti ormai ho perso le speranze!!!
  7. ragazzi secondo voi si riuscira mai a metere i benedetti kasor su n95 8gb con nokiacooker?
  8. wilros

    N95 8gb Ed Internet Wifi

    grazie mille per il chiarimento!
  9. wilros

    N95 8gb Ed Internet Wifi

    nessuna informazione?bo strano.....
  10. wilros

    N95 8gb Ed Internet Wifi

    ragazzi io mi collego ad internet con il pc usando una chiavetta internet mobile della tim e si chiama mt503hs!vorrei sapere se sarebbe possibile collegarmi in wifi alla mia connessione con il mio nokia n958gb?se qualcuno mi da qualche risposta ne sarei veramente grato!(io non me ne intendo molto)grazie!
  11. in fin dei conti a cosa serve questo editor?
  12. SE QUESTO PROGRAMMA Nokia editor 0.4 PUO MODIFICARE I FIRMWARE COME LI SI RIINSTALLA SUI CELLULARI?XCHE SAREBBE TROPPO FACILE PER CHI CAPISCE DI QUESTE COSE AGGIUNGERE I KASTOR!CMQ E GIA UN PASSO AVANTI....SPERIAMO!!!!
  13. wilros

    N958gb Con Mt503hs

    ragazzi qualcuno sa come si fa per connettere il nokia n958gb in wifi con la chiavetta della tim mt503hs?e se possibile avere una guida?grazie!
  14. un ultima cosa ...ma non ci sta lavorando piu nessuno?
  15. quindi nessuna possibilita?
  16. wilros

    Temi Con Effetti Per N78

    e potresti dirci come?
  17. Ciao mi potete dire dove si trova la guida x fare il downgrade?grazie
  18. ma possibile che nessuno tra i migliaia di siti ed utenti sia riuscito a far andare gli effetti kastor anche sull n958gb v30-31-35.io sono ignorante sulla programmazione ma da come si vede in giro c e gente che riesce a fare di tutto con i cellulari!a chi manca la voce effetti tema come noi possessori di un v30-31-35 non esiste altro modo?o magari creare un programma (nn in flash xche secondo me fanno schifo)che li faccia funzionare ecc ecc?se conoscete qualch link di discussione su nokioteka e volete postarmelo andrei a leggerlo volentieri !magari qualche discussione nuova che mi sfugge!rispondete x favore!non posso credere che non ci sia una via d uscita!GRAZIE X UN EVENTUALE RISPOSTA!
  19. wilros

    Qualcuno Conosce Questo Programma?

    ho trovato in un sito spagnolo questo programma che se non ho capito male dicono che aggiunge una voce che negli ultimi firmware nokia non c e piu!che sia la voce "effetti tema"?io non so lo spagnolo e per scaricare questo programma bisogna registrarsi e non riesco!il programma si chiama temasdirect 1.0 ma in altri siti e introvabile mentre nel sito spagnolo lo danno come una novita!fatemi sapere x chi e interessato se posso postare il link del sito per chi vuole dargli un occhiata e poi fatemi sapere!ciao ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy