Jump to content
Nokioteca Forum

donChisciotte

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da donChisciotte

  1. Ti ringrazio per il suggerimento. Nel mio caso penso sia la connessione wifi che non ho ricordato di disattivare. Per quanto riguarda la posta elettrica, è settata per quanto riguarda i "Giorni sincronizzazione" a "solo giorni selezionati" e ho deselezionato tutti i giorni (quindi penso che l'applicativo di fatto non acceda mai alla sincronizzazione; comunque seguendo il tuo suggerimento ho settato "Solo sincr. manuale" come "Frequenza sincronizz.". Spero di risolvere. Grazie comunque per il suggerimento.
  2. Salve, vorrei avere il vostro aiuto per cercare di capire come mai la batteria del mio n8 prima dell'aggiornamento a symbian Anna (peraltro andato a buon fine anche per la parte 1/2 e 2/2) durava anche 3 giorni, ora invece meno di 24 ore. Forse c'è da fare qualche settaggio che adesso non ricordo? Grazie.
  3. Ho bisogno del vostro aiuto! Ho acquistato da poco un nokia 6300 che ha in dotazione una microsd da 128MB con su alcune cartelle contnenti file .jar , .swf e .nth oltre che due file denominati rm217_conpack_conf.cnfp e SD Content Package sd_euro. Ho acquistato anche una microsd da 1Gb e, sorpresa quando hoi cercato di trsferire il contenuto della prima microsd nella seconda attraverso un lettore di schede collegato al pc i file che ho indicato non li ha copiati dandomi errore di Accesso negato. Secondo voi è possibile fare un hard copy della scheda utilizzando un particolare software ed il pc (senza installare alcun programma sul cellulare tipo ProfiExplorer o simili) per poi trasferirlo sulla nuova scheda. Grazie.
  4. scusate è la prima volta che mi inserisco in un forum. Ho un n70 brandizzato Tim e sto cercando di aggiornare il software che attualmente è v 2.0537.1.7 18-09-05 RM-84. Ho scaricato NSU l'ho installato ho seguito i suggerimenti del forum disattivato windows firewall , ma il processo si ferma alla fase 2/3 "Searching for a connected phone". Sono connesso ad Internet attraverso un router ma non penso che dia problemi. Potrei avere un aiuto? Non capisco dovve è l'intoppo. Dimenticavo ho il cavo di alimentazione connesso ovviamente il cavo usb e ho provato a togliere anche la mmc. Grazie di nuovo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy