Jump to content
Nokioteca Forum

ammot

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ammot

  1. ammot

    Sveglia!§?!

    Ciao a tutti ! con la sveglia del mio lumia nn mi trovo tanto! nel senso la sveglia continua fin che nn la stacco , invece sil mio vecchio c7 suonava la canzone e poi si staccava e dopo 5 miniti riprendeva cosi' via per 20 minuti se nn ricordo male! e cosa importantissima funzionava anche a cel spento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora mi dico si puo impostare qualcosa? oppure c'e' un app per fare tutto questo? io ho provato a impostarla con posponi ho messo 5 minuti ma funziona di continuo ! ho pure accorciato la canzone a 30 secondi ma ricomincia da capo fin che nn la spengo!!
  2. ufff ma con android se nn sbaglio funziona
  3. ammot

    Whatsapp Scrivere Usando La Voce

    ho cercato sul forum ma io nn sono riuscito a trovare nulla! con il mio 1020 se scrivo gli sms me lo fa fare ,a con WhatsApp mi parte la registrazione e quanto appare la tastiera nn so come far funzionare la scrittura vocale si puo?
  4. ammot

    1020 Qualche Domandina?

    OK GRAZIE Ma uaoooooooooooo mi legge gli sms in auto e mi fa rispondere con i comandi vocaliiiiiiiiiiiiii ma che storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma e possibile farlo pure per whatapp^^^^^^^?????????? ma quando esce sto wp 8.1 uff voglio provarlo!!!! ma nn ce un programma simile a nokia suit ?il backup come si fa? oggi ho provato a inserire un mp3 come suoneria troppo macchino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. ammot

    1020 Qualche Domandina?

    Si e brandizzato vodafone..... ok allora devo aspettare l'aggiornamento?
  6. ammot

    1020 Qualche Domandina?

    ciao ho da pochi giorni comprato il 1020 volevo farvi 2 o 3 domandine!!!!! 1 E normale che se spengo il cel e lo metto in carica lui si accende da solo????????? 2 come si puo mettere il proprio nome al bluetooth? 3 secondo voi installo il wp 8.1 ??? o aspetto il rilascio ufficiale? 4 ce la possibilta di avere il t9 come sul nokia c7 per scrivere sms ?? vi ringrazio ma tanto mi verrano altre domandine
  7. ammot

    Ma Ciao

    Ciao a tutti ! eccomi qui ! ho comprato un nokia 1020 e il mio precedente era un nokia c7 ho qualche dubbio !!! quindi vi stressero' un pochino!!!! :lol:
  8. RAGAZZI NESSUNO SA AIUTARMI?
  9. Ciao a tutti il mio nokia dopo aver formattato non si collega piu ad internet con la connessione vodafone con il wifii si ! mi sono fatto spedire il messaggio di configurazione da vodafone e non va ho provato a settarlo io con questi parametri In Senza categoria cancella tutti i punti di accesso, io ho tenuto solo: VodafoneLive! Streaming In servizi WAP guarda il punto di accesso Vodafone Live!(se na hai altri cancellali) se non c'è te lo puoi creare te e settalo così: Nome connessione: Vodafone Live! Tipo di trasporto dati: dati rete mobile Nome punto di accesso: mobile.vodafone.it Nome utente: nessuno Richiesta password: no Password: **** Autenticazione: normale Pagina iniziale: [Caro visitatore, non puoi vedere il link - Clicca qui per registrarti]. com Poi clicca il tasto in basso a destra e controlla che sia così settato: Tipo di rete: IPv4 Indirizzo IP telefono: automatico Indirizzo dns: automatico Indirizzo server proxy: 10.128.201.76 Numero porta proxy: 80 Poi copia il pundo di accesso anche in Internet, non so dirti il perchè ma se non fai così alcune app non fungono (per copiarlo tieni premuto il punto di accesso e sul popup che compare seleziona: copia in altra destinazione) pero' non va lo stesso mi dice connessione non disponibile avete altre soluzioni?
  10. ammot

    Mp3?

    COSE CHE HO GIA' FATTO ! PENSA CHE L HO DOVUTO PORTARE ANCHE IN ASSISTENZA PERCHE NON SI ACCENDEVA PIU' ! MA NON SI PUO INSTALLARE UN PROGRAMMA PER GLI MP3?
  11. ammot

    Rompacher

    o mio dio che casino pensavo fosse un eseguibile ci provo e vi faccio sapere!!!!!!!!!!! bo bo vediamo quanto so piciuuuuuuuuuuuuu
  12. ammot

    Rompacher

    ma grazie mille vediamo se riesco ad memorizzare piu parole sul t9
  13. ammot

    Mp3?

    e: sounds: digital e li alcuni li trova e altri no bo bo
  14. ammot

    Rompacher

    dove posso scaricarelo per il mio n73 so che ci sono 2 versioni quale scaricare?
  15. ammot

    Mp3?

    ciao ho messo un bel po di file mp3 tipo 1 giga ma quando vado sul lettore mp3 e faccio cerca me ne trova 30 piu o meno ! ho provato a mettere i file in tutti i modi anche da pc suite ma nulla li sposto in altre cartelle ma nulla come faccio? ci sono programmi da scaricare che funzionano meglio?
  16. ammot

    Rompacher ?

    CIAO RAGAZZI DOVE POISSO SCARICARLO PER IL MIO N73?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy