Jump to content
Nokioteca Forum

LACATROS

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su LACATROS

  • Compleanno 15/02/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • Interessi
    Nuoto

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5230
  • Firmware
    fw50.6.001

LACATROS's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Il problema è questo, lo fa anche quando è acceso e nessuno lo tocca... Ho deciso di portarlo in assistenza, almeno sapranno spiegarmi il perchè di questi blackout inspiegati !
  2. Ok, ho capito ma mi è sorto un problema... ora il mio nokia 5230 ha il software 50.6.001 e ogni tanto mi si spegne il cell... cosa mi consiglieresti di fare ?? Ho fatto caso che quando riceve un lieve urto si spegne... Può essere un problema di batteria o altro ? Grazie !
  3. Ah ok, grazie comunque ! Volevo farti i complimenti sui tuoi cfw, un mio amico ha installato quest'ultimo e gli va alla grande ! PS: Se ti faccio da tester che rischi corro ?
  4. Ok, non voglio correre il rischio di peggiorare la situazione ! Grazie comunque !!
  5. Ciao, scusa in anticipo per il disturbo ma volevo chiederti se c'è la versione 50.6.001 di questo cfw. Grazie e scusa ancora !
  6. C'è quindi se io voglio flashare il cellulare con un cf che ha come versione base ha la 40.0.003 non posso ? Ho anche visto se c'erano cf della versione del mio fw ma sono tutti inferiori !
  7. Il cellulare lo collego in modalità "pc suite" ! Comunque mi è sorto un'altro problema.... Ho aperto un'altra discussione ----> https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204129-mettere-un-aggiornamento-vecchio-su-nokia-5230/ Se sapresti darmi una risposta te ne sarei grato ! Grazie per la risposta di prima comunque !
  8. Salve ragazzi !!!!! Ho un problema da risolvere con il mio nokia 5230, ora vi spiego: Ho fatto l'ha del cellulare seguendo questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/173216-hack-dei-modelli-piu-recenti-integrazione-di-rp-nel-firmware/ .... Allora su navifirm ho mesoo l'aggiornamento più recente che mi dava cioè la Versione 50.6.001, ho scaricato questo file http://www.multiupload.com/QAQFYMSS4Y (perchè era la versione basa del mio 5230) poi l'ho sostituito come da manuale... In seguito ho fatto il flash e tutto bene sin qui ! Sono andatato qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/173990-elenco-di-tutti-i-cooked-custom-firmware-per-i-nokia-symbian/ e ho scelto il cf "5230 final edition 4".... Come da manuale ho seguito i procedimenti e con JAF ho fatto il flah ma non mi parte il cellulare !!!!!!!! Quindi ho reinstallato l'hack iniziale... ho letto che se l'aggiornamento è più avanzato di quello riportato affianco al cf non va bene quindi la domanda è: Posso riportare il mio nokia a un aggiornamento tipo il 40.0.003 ? Grazie in anticipo.
  9. Salve ragazzi ho un problema: Alla fine di tutto il processo dove la trovo la cartella "E" ? Quando vado su "risorse del computer" e apro mi da collegato "nokia 5230" entro e mi da "memori card" e "phone memory". Grazie in anticipo !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy